Rosa1968
Membro Storico
Accettato nel comitato ti invio il codice ibanvisto quello che mi aspetta domani, considerami membro del comitato[DOUBLEPOST=1377508999,1377508919][/DOUBLEPOST]
ti riferisci al caldo?
comunque sono l'ultimo della fila![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Accettato nel comitato ti invio il codice ibanvisto quello che mi aspetta domani, considerami membro del comitato[DOUBLEPOST=1377508999,1377508919][/DOUBLEPOST]
ti riferisci al caldo?
il mio? vuoi essere certa di averlo esatto?Accettato nel comitato ti invio il codice iban
Ho il giardino da sistemare a settembre... se mi dici il tuo costo a mq2... ci accordiamo... (porta anche gli amici...)da domani mi metto pure a fare il secondo lavoro come Beppe visto i tempi
![]()
che dite ci potrebbe essere incompatibilità?
dipende dal tipo di lavoro che devi realizzareHo il giardino da sistemare a settembre... se mi dici il tuo costo a mq2... ci accordiamo... (porta anche gli amici...)
Si meglio l'ultimo, almeno in questo caso.visto quello che mi aspetta domani, considerami membro del comitato[DOUBLEPOST=1377508999,1377508919][/DOUBLEPOST]
ti riferisci al caldo?
Una bella tenda in giardino vicino all'angolo orto .... Insalatina pomodori carote sedano .... Lo dici sempre che ti piacciono le insalate.dipende dal tipo di lavoro che devi realizzare
l'importante che ci sia vitto e alloggio compreso
non sò se ti conviene![]()
appunto l'orto c'è... ci sono anche le piante da frutta...Una bella tenda in giardino vicino all'angolo orto .... Insalatina pomodori carote sedano .... Lo dici sempre che ti piacciono le insalate.
L'unico fido con te é il bau bau bau...il mio? vuoi essere certa di averlo esatto?
puoi anche spedirmi un assegno, mi fido![]()
c'è la doccia... se vuoi ti accendo il faro così la puoi fare anche di notte...
L'unico fido con te é il bau bau bau...![]()
Qualcuno ha detto che sei ancora un ragazzino... quindi un po' di spettacolo per i vicini... (attento ai cani...)
ma la privacy?
![]()
Gratis per sempre!