andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
..mi sembra un giusto e tranquillo intervento per dire come la penso :ok:

Sarò molto ma molto contento di sbagliarmi ...... ad oggi la penso così :maligno:
non è il caso di fare un caso sui modi di lavorare di un collega o sulle sue idee:innocente:

polemiche ... polemiche ..... vi divertite ehehehehheh :innocente: ANTONIO FA CALDO ...
scusatemi , ma non vedo sempre polemica, quando non la si vede allo stesso modo;)...se non si ritiene qualcosa ne' affidabile ne' che non funzioni ,non si aderisce all'iniziativa e si va avanti per la propria strada, sara' il tempo che dira' chi ha torto e chi ha ragione..tutto qui!!
Personalmente la ritengo valida, e avrei voluto tantissimo che fosse nata in altri lidi e con forme ancora piu' precise, ma quello e' il futuro...in altri mondi e' ormai passato remoto , da noi nel mesozoico dell'era immoliare e' ancora un futuro remoto..purtroppo
 

enrikon

Membro Senior
Le Colonne d'Ercole nella letteratura classica indicano il limite estremo del mondo conosciuto. Oltre che un concetto geografico, esprimono anche il concetto di "limite della conoscenza". da Wiki
Tu non hai parlato delle Colonne d'Ercole ma dell'orizzonte. Due cose abbastanza diverse che solo in taluni (rari) casi possono coincidere, non trovi?

sicuramente se non ci vai non puoi saperlo;)
Giusto. Volevo solo essere sicuro che non si desse per scontato che ci fosse per forza qualcosa di meglio
 

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Non si può convincere tutti, viva la differenza. Di sicuro, se vedo che andando dritto c'è un muro, io giro :D, senza preoccuparmi se lo faccio perchè la strada è più corta e il viaggio più bello e panoramico o se lo faccio solo per non...schiantarmi! :D
Prima di analizzare le ragioni de perchè qualcuno possa voler fare le cose o non farle, c'è da domandarsi quanto questo sia utile :D
Poi spesso ho notato che chi non fa o non ama le collaborazioni di solito ha il problema opposto: trovare chi collaborerebbe con lei/lui, in modo sistemico e non sporadico. ;)
E viva chi la pensa differente! (ma senza perseverare a pensarla in un modo anche quando non funzioni...)
Insomma, il mondo è uno specchio....
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
No problem per le critiche, in fin dei conti è anche per questo che si "condividono" le idee:
Avere un diverso punto di vista, il proprio è parziale.

non mi sono sentito sotto assedio, ho le spalle larghe -ore di nuoto- e sono aperto al confronto, costruttivo e teso a migliorare quanto ogni giorno il consiglio di Firenze organizza per i propri associati.

Attendo suggerimenti.
Grazie


A dire il vero siamo noi in attesa di maggiori delucidazioni sul progetto accennato.
Sulla validità non si discute, ma si vorrebbe capire meglio il funzionamento o quantomeno sapere come lo avete strutturato.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto