Bastimento

Membro Storico
Privato Cittadino
Questo potrebbe essere un problema: hai già versato e magari ti dicono che devi registrare telematicamente.. e riversare l'imposta!
 

Bastimento

Membro Storico
Privato Cittadino
Per la verità nella fattispecie potrei dover dire: registra il conduttore ...:occhi_al_cielo:

Come avrai capito, se si dà la possibilità di lavorare telematicamente mi ci cimento subito: lo trovo un buon servizio.
Però l'AdE con le procedure per i versamenti è troppo farraginosa, sia per l'unico, sia per le registrazioni. Fare un F24 come home-banking, anche se sei obbligato a compilarlo, è molto più semplice che pagare tramite la procedura F24 ed invio: purtroppo non vale per gli F23, (che AdE simula come F24telematico)

Mi è capitato di fare una risoluzione, mi ha accettato tutto, compreso il mandato indiretto al pagamento. E non blocca l'invio anche se il CF del titolare del contratto (es. una società sempl) è diverso dal titolare del conto corrente (il socio). Peccato che la procedura si limiti solo a segnalare l'inconveniente con una nota: tu credi sia andata a buon fine, la ricevuta dice OK, poi ricevi la telefonata della banca che dice di non poter dar seguito al pagamento.
Allora versi andando in banca, ti rechi alla AdE e ti dicono: ma la risoluzione l'ha già fatta...! (.... da chiedersi: e se non andavo a pagare se ne sarebbero accorti?...):disappunto:

Sempre casi facili...: e se no che ci starebbero a fare i forum? :p ed i suoi stipendiatissimi promotori? :sorrisone:
 

MauryMaxx

Membro Attivo
Agente Immobiliare
No l'spplicazione si chiama locazioni web e la scarichi nella sezione software.

Il PIN dovrebbe essere una cifra di 8 lettere e devi prendere il pin della terza sezione della busta, ma devi scrivere il primo carattere, poi il terzo, poi il quinto e così via... (in pratica saltando i caratteri pari)

non è una procedura automatica che io sappia, quindi no

Grazie Umberto, ma la password non va ugualmente.

Non trovo il software per registrare con il nome che citi :shock:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto