donatella 75

Membro Attivo
Agente Immobiliare
ho ricevuto una email dall'ag.entrate che ho ricevuto la "ricevuta"... l ho scaricata.. ma quando vado su entratel per stamparla mi esce la videata con scritto "esito dell'elaborazione" non è questa la ricevuta vero?... certo.. che anche il manuale... è molto chiaro devo dire ..................:occhi_al_cielo::occhi_al_cielo: e pensare che non mi riteno proprio una "stordita" del computer... ora penso peggio!!! ahahaha non so come fare a vedere la ricevuta e a salvarmela in pdf... come dice nel manuale... prrrrrrrrrrrrrrr
 

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Donatellaaaaaa :amore::amore:
Apri entratel, vai su ricevute (in alto) si apre la tendina e clicchi su visualizza/stampa. Ora devi aprire il file ricevuta che hai salvato (dove lo sai tu, di solito è C:entratel\ricevute) che ha estensione .rel.p7m (o qcosa del genere).
Lo selezioni, si apre una maschera, devi mettere il puntino sull'ultima voce in basso (stampa tutte le ricevute e l'elenco completo), flagghi formato PDF e clicchi stampa
:fiore:
 

donatella 75

Membro Attivo
Agente Immobiliare
umbertoooooooooooooo.... non mi prendere in giro!!!:p
così ci sono riuscita!!!! hihihi...grazie mille!!!!!
ps. in questo caso ho fatto un concordato e dovrei portare il foglio il comune... devo aspettare di avere anche la ricevuta dell'addebito sul conto per avere la certezza che è stato registrato o basta questo?
per la ricevuta dell'addebito come si fa?
teoricamente non dovrei più stressare nessuno... per Entratel!!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto