Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
enroikon cosa non fila liscio al di là della RTN visure ipotecarie ecc??

SE poi litigano le parti.... capisco :D
 
S

Sunrise

Ospite
Andrebbe predisposta prima di mettere l'immobile in vendita, ma la maggioranza dei proprietari se la fa preparare a proposta già accettata

Bravo....quello che dicevo io... non è possibile al giorno d'oggi mettere in vendita neanche uno spillo figuriamoci una casa senza una relazione tecnica che testimoni la traferibilità e corretteza del bene...deve essere obbligatoria prima di qualsiasi operazione di vendita.....non so come si possa più sopportare il contrario
 

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
IO in questo momento ho un immobile in vendita ricevuto da una conoscenza di mia sorella, sono andato in comune con un tecnico e sorpresa delle sorprese, c'è un condono aperto dal 2003 mai chiuso, l'immobile completamente difforme e se non si chiude il condono è praticamente invendibile....... immobile del 2003...... L'amministratore della società è morto e la società è chiusa.... quindi?? :triste:
 
D

Damiameda

Ospite
IO in questo momento ho un immobile in vendita ricevuto da una conoscenza di mia sorella, sono andato in comune con un tecnico e sorpresa delle sorprese, c'è un condono aperto dal 2003 mai chiuso, l'immobile completamente difforme e se non si chiude il condono è praticamente invendibile....... immobile del 2003...... L'amministratore della società è morto e la società è chiusa.... quindi?? :triste:
Quindi lavorerai il triplo e guadagnerai lo stesso.:confuso:
 

enrikon

Membro Senior
IO in questo momento ho un immobile in vendita ricevuto da una conoscenza di mia sorella, sono andato in comune con un tecnico e sorpresa delle sorprese, c'è un condono aperto dal 2003 mai chiuso, l'immobile completamente difforme e se non si chiude il condono è praticamente invendibile....... immobile del 2003...... L'amministratore della società è morto e la società è chiusa.... quindi?? :triste:
Guarda, mi è capitata da poco una situazione mooooolto simile.... quasi identica: immobile difforme, condono iniziato da un precedente proprietario (adesso morto, con eredi che non si sa chi siano perchè c'è una causa in corso) e mai chiuso, ecc... .
L'immobile è stato venduto lo stesso. Niente è invendibile se l'acquirente accetta. In questo caso il compratore è stato tranquillizzato sia dal Geometra che aveva predisposto la relazione tecnica, sia dal notaio.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto