Carlo Garbuio

Membro Storico
Agente Immobiliare
CArlo dici tutto e il contrario di tutto, dico anche agli altri, con te è una battaglia, persa in partenza, vuoi propinare a tutti e a forza anche con i sorrisi delle emoticon, gli IVS ecc ecc.

Capisco, davvero ti capisco, ma per apprendere i tuoi corsi, bisogna frequentarli come ne ho frequentati tanti credimi... ma credimi Carlo quello che è ancora non ti è ben chiaro e che gli IVS non sono la soluzione a tutto i mali e tanto meno rendono l'agente immobiliare un SERIO E MEGA professionista.

A me a volte sembra che sto corso ti abbia fatto davvero il lavaggio del cervello, tipo MULTI LEVEL e chiedo scusa ai nuovi che leggono, ma davvero CArlo insiste solo ed esclusivamente con L'IVS e ABI (dandomi ragione che L' ABI è...... lasciamo stare..... ) allora toglio no?? :)

no comment
a tutto quanto sopra ho già risposto più volte in più occasioni ...

al di là delle considerazioni sulla mia persona, che francamente ti potevi risparmiare, dimostri di non conoscere quello di cui stiamo parlando

quella del voler propinare proprio non mi va ed una tua idea, non mia

siamo in un forum, informo, dico la mia opinione, espongo il mio pensiero ...
che male c'è?

poi sei liberissimo di fare come e quello che vuoi,
non è e non sarà mai un problema mio
se ti va bene lo tieni, se non ti va bene lo ignori, lo butti ... fanne quello che vuoi, non c'è assolutamente alcun obbligo, ci mancherebbe ...
ma il rispetto per la persona lo ritengo personalmente un valore irrinunciabile
 

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
Ledzeppelin, io ho imparato sulla mia pelle che quando un cliente è interessato ad un immobile, RICHIAMA, ripeto RICHIAMA, inutile rompere le PALLE con richiamate fasulle tipo : " sa ho altri appuntamenti magari glielo portano via sotto il naso ecc ecc"........ io per il mio immobile 30 anni fa :) non ho dormito 2 notte, l'immobile la casa, è un bene EMOZIONALE, scuote l'anima le più profonde viscere dell'intestino, con i soldi di un immobile, ti puoi acquistare una FERRARI, un OPERA D'ARte, un gioiello inestimabile......... è un bene che da emozioni al venditore e all'acquirente, ma le emozioni della vita!!!!
 

ledzeppelin

Membro Attivo
Agente Immobiliare
no comment
a tutto quanto sopra ho già risposto più volte in più occasioni ...

al di là delle considerazioni sulla mia persona, che francamente ti potevi risparmiare, dimostri di non conoscere quello di cui stiamo parlando

quella del voler propinare proprio non mi va ed una tua idea, non mia

siamo in un forum, informo, dico la mia opinione, espongo il mio pensiero ...
che male c'è?

poi sei liberissimo di fare come e quello che vuoi,
non è e non sarà mai un problema mio
se ti va bene lo tieni, se non ti va bene lo ignori, lo butti ... fanne quello che vuoi, non c'è assolutamente alcun obbligo, ci mancherebbe ...
ma il rispetto per la persona lo ritengo personalmente un valore irrinunciabile
quello che dici è giustissimo , però Carlo neanchè te devi dire che chi usa i tuoi metodi è professionista e gli altri no!
 

ledzeppelin

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ledzeppelin, io ho imparato sulla mia pelle che quando un cliente è interessato ad un immobile, RICHIAMA, ripeto RICHIAMA, inutile rompere le PALLE con richiamate fasulle tipo : " sa ho altri appuntamenti magari glielo portano via sotto il naso ecc ecc"........ io per il mio immobile 30 anni fa :) non ho dormito 2 notte, l'immobile la casa, è un bene EMOZIONALE, scuote l'anima le più profonde viscere dell'intestino, con i soldi di un immobile, ti puoi acquistare una FERRARI, un OPERA D'ARte, un gioiello inestimabile......... è un bene che da emozioni al venditore e all'acquirente, ma le emozioni della vita!!!!
PERFETTAMENTE DACCORDO! io non ho mai richiamato un Cliente dopo una visita
 

Carlo Garbuio

Membro Storico
Agente Immobiliare
ci sono troppe variabili "emotive" nell'aquisto di un immobile per essere contenute in un freddo libro di estimo dell'abi! pensa che quando cercavo casa io la prima cosa che vedevo era quante scale dovessi fare , in quanto fumatore e tendenzialmente pigro , e avrei pagato di più per un iano terra che per un attico che generalmente viene valutato meglio. queste cose vengono fuori solo parlando con il cliente e non da libri!

ma tu l'hai letto quello che definisci "libro di estimo dell'ABI"?
a quanto mi risulta
NON ESISTE :^^:
se ce l'hai dimmi come e dove posso recuperarlo, mi interessa ;)
 

studiopci

Membro Storico
Hai hai quando si separeranno sarai ritenuto responsabile. D'altronde sei un ai​
Se è per questo .. noi siamo sempre responsabili... se gli inquilini non pagano, se la casa è umida, se... :sorrisone:

Ledzeppelin, io ho imparato sulla mia pelle che quando un cliente è interessato ad un immobile, RICHIAMA, ripeto RICHIAMA, inutile rompere le PALLE con richiamate fasulle tipo : " sa ho altri appuntamenti magari glielo portano via sotto il naso ecc ecc"........ io per il mio immobile 30 anni fa :) non ho dormito 2 notte, l'immobile la casa, è un bene EMOZIONALE, scuote l'anima le più profonde viscere dell'intestino, con i soldi di un immobile, ti puoi acquistare una FERRARI, un OPERA D'ARte, un gioiello inestimabile......... è un bene che da emozioni al venditore e all'acquirente, ma le emozioni della vita!!!!
Per questo motivo non ho mai creduto all " industrializzazione " del nostro lavoro !!!
 
S

Sunrise

Ospite
CHe in Toscana e in Emlia Romagna, non fanno un preliminare di compravendita, senza la RTN,,,,, mi si è aperto un mondo, ma secondo te io riesco a farlo capire ai miei clienti LOMBARDI BRIANZOLI, delle mie parti??????? Riesco?? NO!!!!! Soldi buttati, Cà mia lè a posto......... (casa mia è a posto me l ha rogitata un notaio).

questa della rtn mi sembra moooolto più importante degli ivs.....porterebbe molta trasparenza al di la di liti su prezzo/valore

del resto Carlo è convinto di cambiare il mondo immobiliare con gli IVS e voi no.......direi a questo punto che il tempo sarà giusto giudice.....
una curiosità.....perche Carlo non cavalchi mai ad es. la RTN per maggior trasparenza del mercato??
 

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
MA io ti rispetto Carlo non ci crederai mai, ti rispetto eccome rispetto la tua sacrosanta idea delle valutazioni professionali, credimi vorrei fare il tuo corso, vorrei tanto aggiornarmi come ho fatto in altre occasioni, ora non posso, ma il troppo stroppia in tutto e solo questo....... credimi ti stimo..... non è un attacco a te ti dico solo a mio parere di non esagerare, se no si diventa noiosi.

SPero di esseremi "SPiegato" :D ... poi per il resto davvero non intervego più davvero CArlo, e chiedo scusa se ti ho dato sentore di attacco alla tua persona.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto