mouseman

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Veramente non siete stato in grado di dire come vanno misurati i rapporti rai, forse perché davvero non sapete cosa sia una superficie.
Avete parlato di tutto tranne che dei rapporti rai.
come mai le mie misure non danno i valori giusti?
E voi solo adesso avete pensato di consigliargli un tecnico.
Tu stesso Pyer, hai parlato di agibilità a campione, falsi nelle procedure, hai consigliato di non acquistare, ma di rapporti rai non ne hai parlato.
Comunque hai avuto ragione sul fatto che il comune non si fa fesso.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Per la completezza dell'informazione:
periodicamente da quando esiste il forum (anno 2008) compaiono individui, evidentemente convinti di possedere la Verità, che pontificano, insultano, giudicano gli altri utenti ecc. ecc. con continui attacchi personali. Una volta avvertiti, e messi in moderazione, invariabilmente tutti costoro creano altre identità per auto (?) difendersi e continuare con gli insulti
Ovviamente anche tali identità finiscono in moderazione, e quindi nell'oblio collettivo (cosa che detestano massimamente), lasciando in tutti noi il dubbio se siano semplicemente "tipi particolari" o troll mandati da qualche altro "operatore del settore" (è successo pure questo .... :occhi_al_cielo:)
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Per la completezza dell'informazione:
periodicamente da quando esiste il forum (anno 2008) compaiono individui, evidentemente convinti di possedere la Verità, che pontificano, insultano, giudicano gli altri utenti ecc. ecc. con continui attacchi personali. Una volta avvertiti, e messi in moderazione, invariabilmente tutti costoro creano altre identità per auto (?) difendersi e continuare con gli insulti
Ovviamente anche tali identità finiscono in moderazione, e quindi nell'oblio collettivo (cosa che detestano massimamente), lasciando in tutti noi il dubbio se siano semplicemente "tipi particolari" o troll mandati da qualche altro "operatore del settore" (è successo pure questo .... :occhi_al_cielo:)

...io ho scoperto il forum solo nel 2014.

A mia memoria questo li batte tutti.
 

Irene1

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Gentile @prociotti, nn si preoccupi, nn togliamo mai la parola a nessuno, i messaggi delgli utenti da lei nominato sono stati cancellati perché richiamavano attacchi personali ad altri utenti.

Nn si preoccupi e continua pure a scrivere, noi moderatori abbiamo provveduto a togliere solo i commenti che nn sono in linea con le regole del forum, che come lei avrà letto, nn possono essere pubblicate.

Irene1
 
Ultima modifica:

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto