cencen

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Puoi spiegargli tutto e di più ma resterà della sua idea.
Ma cosa vorresti spiegare tu?
Non sai e non sei capace, dici una cosa e poi la cambi, la smentisci e se uno te lo fa notare, vai a chiamare mammina e papino per farti difendere su un thread.
Ma la finisci di fare il bimbetto?
Poro nonno, se ti leggesse!
Non lo fare vergognare così.
Non sei credibile, e sei ciuccio e presuntuoso, e infatti ho fatto venire fuori subito quello che sei, non riscontrando logica e coerenza nei tuoi assurdi scritti, che oltretutto hai pure cambiato.
Sai che c'è, rifai il corso per agente immobiliare, cerca di superarlo, e poi mi porti a far vedere qualche abitazione.
P.S.
La benzina te la pago io, e ti do pure la mancetta, ma fai il bravo Pyer
 

cencen

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Seppur velocemente e generalizzando di mio, ti ho esposto la procedura del rilascio della concessione, partendo da Adamo ed Eva.
Ma dove?
Ma che ne sai tu?
Perché l'hai cambiato proprio sto messaggio?
Ma sei un comico
Guarda che a parte me e mammina non ti legge nessuno, conti come il 2 a bastoni quando comanda coppe.
Non aver paura di far brutte figure, eppure ci dovresti essere abituato.
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Premetto che sono un agente immobiliare ne un tecnico ne un avvocato. Per capire la polemica che stai mettendo su basta il primo anno di materna. Tutto fuori luogo credimi non ti fidi non ascolti e vai per la tangente cercando solo di creare noia e disturbo.
Buona serata.
 

cencen

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Premetto che sono un agente immobiliare ne un tecnico ne un avvocato. Per capire la polemica che stai mettendo su basta il primo anno di materna. Tutto fuori luogo credimi non ti fidi non ascolti e vai per la tangente cercando solo di creare noia e disturbo.
Buona serata.
googletag.cmd.push(function() { googletag.display('div-gpt-ad-1357141454885-1'); });
Si ma dimmi cosa hai capito.
Quale sarebbe sta polemica che avrei messo su?
Quale sarebbe la mia posizione polemica?
"Non ti fidi non ascolti", ma chi e cosa?
Spiega e fammi capire di cosa stai parlando.
A me sembra che sei solo stata chiamata da Pyer per farsi difendere.
Hai capito l'oggetto della discussione?
Hai letto tutti i messaggi?
Hai letto cosa ho risposto e a chi ho risposto?
Vai a vedere i messaggi e le citazioni, e poi rispondimi ad ogni domanda se ne sei capace, altrimenti non hai capito niente (cosa molto probabile data la tua vicinanza al pozzo nero di ignoranza, presunzione e stupidità che hai difeso solo per partito preso, senza sapere entrare nel merito).
Ciao, e "arrefatte la foto che sei peggiorata"
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Premetto che sono un agente immobiliare ne un tecnico ne un avvocato. Per capire la polemica che stai mettendo su basta il primo anno di materna. Tutto fuori luogo credimi non ti fidi non ascolti e vai per la tangente cercando solo di creare noia e disturbo.
Buona serata.

Hi hi...

Pensa se ti capitasse in ufficio uno cosi'..

Base per altezza :D
 

cencen

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
ahahaha base per altezza ahahaha
Cosa sarà mai Pyer?
E' un bollettino da pagare?
ahahahahah
Altrimenti fai falso in procedura
ahahahaha
Hai confermato definitivamente tutto quello che sospettavo di te, e ti è bastato una semplice frase.
Ma come si fa? E io che gli rispondo pure!
Pyer cosa è una superficie? E un volume? Sapresti calcolarli?
ahahaha l'ufficio ahahah, lui in ufficio ahahahaahahaha, già me lo vedo "adesso faccio venire mamma e papà perché ho fatto brutta figura tiè"
Guarda che per modalità di calcolo intendevo l'inclusione dell'infisso o meno, e non certo il base per altezza.
Ma quanto sei ignorante Pyer?
Ce l'hai la licenza elementare?
Ma so cose incredibili, non hai capito un accidente Pyer e lo hai ribadito,e stavolta te lo assicuro che è proprio così, con il tuo ultimo messaggio.
Fallo sto corsino per agente no! impegnati a superarlo e poi vieni qua sopra a fare il presuntuoso con me senza fare brutte figure stavolta.
Ciao Pyer, e fai il bravo su
 

cencen

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
ahahahah non c'ha capito niente ahahahaah come ho immaginato dall'inizio, dal primo messaggio con cui ha risposto ahahahaahh
Che figura Pyer?
E adesso come fai?
Pyer però ho ritrovato la tua affermazione da me citata in cui aggiungevi che i controlli sull'abitabilità si fanno a campione (cosa che, insieme ad altre tue tante affermazioni, smentisce te stesso quando affermi che il comune non si fa fesso).
Su questo faccio mea culpa e ascolto quel poverino di tuo nonno che diceva di correggere il passato.
Vedi Pyer cosa significa correggere il passato? Anche questo, cioè riconoscere l'errore e non certo quello che pensi tu Pyer.
Ciao Pyer
 
M

mata

Ospite
E' proprio così perché si parla di superficie finestrata apribile.
Quindi, secondo te se io apro la finestra e la finestra è diversa da un'altra, cambia il RAI???Allora va calcolata anche la persiana esterna.
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
 

sput

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Che c'entra la persiana esterna?
Anche a te chiedo: "Sai cos'è una superficie"?
Secondo te come si calcola la superficie finestrata?
E mi auguro che anche tu mata non sia stato chiamato da Pyer per farsi difendere, perché girando qua e la su internet ho trovato dei siti che dicevano proprio che la cornice dell'infisso non va computata nel calcolo, cosa che ovviamente riduce le misure effettuate.
Poi ovviamente mi auguro anche io che la cornice dell'infisso non c'entri nulla per quanto riguarda il Rai.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto