artiolfor

Nuovo Iscritto
Professionista
I
Anch'io rinovvo la domanda.
ll Seminterrato è descritto come seminterrato con bagno, intercapedine e locali annessi non è fatto riferimento alla cucina. Eppure l’altezza è presente dalla realizzazione della casa ed è 2,55, casa venduta con allacci acqua e gas già presenti e contestati al venditore già molti anni fa con raccomandata alla quale non ha risposto. Sul progetto che ho preso io in comune con accesso agli atti l’altezza invece è descritta come 2,40 metri. Stessa identica cosa nelle altre due villette accanto realizzate dalla stessa ditta.
 

Jan80

Membro Senior
Professionista
La sanzione è alternativa se il ripristino pregiudicherebbe la struttura o la funzione della porzione regolare (che deve esistere). Non mi pare il tuo caso.
 

artiolfor

Nuovo Iscritto
Professionista
La sanzione è alternativa se il ripristino pregiudicherebbe la struttura o la funzione della porzione regolare (che deve esistere). Non mi pare il tuo caso.

come posso fare ad alzare il seminterrato per arrivare a 2,70 m richiesti per usare il locale come cucina senza pregiudicare la porzione regolare?
 

Jan80

Membro Senior
Professionista
Lasciamo perdere le risonanze..... Di certo dovrai ripristinare la cucina nel locale legittimo. Ma la planimetria catastale allegata al rogito l'hai guardata prima di firmarla? Prova a recuperarla e verifica quale siano le designazioni dei locali sopra riportate; con molta probabilità saranno coincidenti con quelle legittime riportate negli elaborati grafici in Comune.
 

artiolfor

Nuovo Iscritto
Professionista
Lasciamo perdere le risonanze..... Di certo dovrai ripristinare la cucina nel locale legittimo. Ma la planimetria catastale allegata al rogito l'hai guardata prima di firmarla? Prova a recuperarla e verifica quale siano le designazioni dei locali sopra riportate; con molta probabilità saranno coincidenti con quelle legittime riportate negli elaborati grafici in Comune.

non è possibile spostare la cucina al piano di sopra dovrei rompere le mura per installare acqua e gas pregiudicando di certo lo stabile
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto