tonibix

Membro Junior
Privato Cittadino
salve a tutti a cosa si va incontro su un abuso edilizio su di un terreno agricolo,costruzione di circa 50 mq su poco piu' di 4000 mq di terreno?
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
salve a tutti a cosa si va incontro su un abuso edilizio su di un terreno agricolo,costruzione di circa 50 mq su poco piu' di 4000 mq di terreno?

..Di solito chi lo fà non fà mai tutti i lavori assieme.....
Pochino per volta riparati dalle siepi..

Qui vicino a casa mia ce ne sono diversi, alcuni delle vere e proprie chicche.. La casetta in legno le piscine ecc...

Qualche anno fà alcuni proprietari sono riusciti a venderli a 100 euro mq....
 

enrica agnelli

Membro Attivo
Professionista
Be diciamo un bel po' di rognette se così le vogliamo definire! Se ti beccano prima scattano i sigilli da parte dei vigili o chi per loro e per cui se ci vivi te ne devi andare e poi ti intimano di demolire e se non lo fai tu a spese tue lo fanno loro il tutto accompagnato da una bella multa! Nel frattempo la pratica va anche al magistrato e parte anche il penale...se fai il tranquillo e sei fortunato, il magistrato che ha la tua pratica é può decidere di condonarti il penale e chiudere la faccenda dopo la demolizione! Se sei sfortunato si va avanti con il penale e per cui dovrai spendere anche per un avvocato penalista! Può dirti bene come no...vedi tu...ne vale la pena?
 

Valerio2202

Membro Attivo
Privato Cittadino
Buonasera.
Ho ereditato un terreno agricolo di 5000mt quadri.
Siccome l’ho visitato in settimana, ci ho trovato un pozzo ed una fossa biologica, perché negli anni 80/90 veniva utilizzato per passare le domeniche in famiglia, allora c’era un container messo su dei blocchi di tufò, con dei divani, un bagno e una veranda, ma poi alla morte di mio nonno, venne dismesso e rimase così.
Ad oggi vorrei riprendere quelle tradizioni, per lo più l’estate, con una cena tra amici piuttosto che un pomeriggio nella natura, ma quanto meno mi servirebbe adagiarci sia un deposito attrezzi (dove riporre un decespigliatore/pale/picconi ecc) e soprattutto un bagno.
La grandezza del deposito non mi interessa molto, avevo pensato ad una 20ina di mq compreso bagno.
Pensate si possa fare o si parla di “abuso edilizio”?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto