1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. MALO43

    MALO43 Membro Attivo

    Privato Cittadino
    Buon giorno a tutti,
    si tratta di un condominio composto da appartamenti + due magazzini. La fogna di questo palazzo scarica in una bonza e da qui tramite pompe alla rete comunale. I magazzini, con delibera assembleare alcuni anni fà si sono allacciati (con un attacco unico per i due) allo scarico del palazzo e bonza. Da allora il condominio non ha mai chiesto la partecipazione alle spese di nessun genere. Ora si tratta di dover sostituire le pompe. La domanda è vista la situazione precedente, visto che i magazzini hanno un consumo (di sola acqua) irrisorio, in quale misura il condominio può (e deve) chiedere la partecipazione dei magazzini alle spese attuali e/o pregresse ed eventualmente risalendo fino a quanto tempo prima?
    Grazie
     
  2. Bastimento

    Bastimento Membro Storico

    Privato Cittadino
    Dubito che possano essere chieste ora spese pregresse.
    Ma mi sembrerebbe normale partecipassero a tutte le spese condominiali generali in funzione della quota millesimale, salvo diverso rdc
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina