Loro comprano direttamente chiaramente ad un prezzo di realizzo ma a me sta bene.
Il punto al quale nessuno mi ha risposto è se posso rispondere dicendo “ ok il prezzo mi sta bene ma voglio una caparra del 10%” da incassare quando la due diligence è andata a buon fine ovviamente, ma la voglio!
Posso?
No
Sono contratti standard o accetti alle Loro regole oppure non accetti
Non puoi aggiungere postille o altro
O così o niente
E secondo me non vale la pena perché ci guadagnano solo loro se va tutto bene, altrimenti il tempo lo perdi solo tu

No
Sono contratti standard o accetti alle Loro regole oppure non accetti
Non puoi aggiungere postille o altro
O così o niente
E secondo me non vale la pena perché ci guadagnano solo loro se va tutto bene, altrimenti il tempo lo perdi
…se rispondo alla mail “va bene il prezzo” e poi non c’è nessuna caparra posso sempre tirarmi indietro o sono vincolata?
Mi è chiaro che loro ci guadagnino, non è questo il punto, io devo vendere.

posso rispondere dicendo “ ok il prezzo mi sta bene ma voglio una caparra del 10%” da incassare quando la due diligence è andata a buon fine
Puoi, ma è probabile che ti dicano di no.
Un 10% in meno mi pare poco; nel senso che non è per loro un margine tale da guadagnarci, rivendendo.
Tutto molto strano.

Sei vincolato alle loro condizioni se accetti
Allora rispondo che non essendo indicata una caparra confirmatoria non accetto e aspetto una proposta che la contenga?😅
Non riesco a capire come fare per “trattare” essendoci state anche le feste di mezzo.
Tra l’altro l’agente che è venuto mi ha detto che lui faceva solo la perizia, la trasmetteva a loro e infatti loro mi hanno mandato mail con sto foglio col prezzo.

Puoi, ma è probabile che ti dicano di no.

Un 10% in meno mi pare poco; nel senso che non è per loro un margine tale da guadagnarci, rivendendo.
Tutto molto strano.
Se mi dicono di no io non vendo perché già è sotto prezzo…non aspetto 6 mesi cosi al fresco. L’importante è che non mi vincolo senza caparra.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro