enrikon

Membro Senior
............già, sempre in ferie?? nella maremma pisana?? beato te maremma maiala.............:risata::risata::risata: tanto per restare in tema avatar.................:risata::risata::risata:

Macchè, bell'e tornato a casa ...MAREMMA VENEZIANA!!
Comunque va bene lo stesso. Qui da noi, come ti muovi, ti ritrovi un un posto incantevole, ...anche a casa ;)
...siamo mica in padania, qui...:risata:
 

leonard

Membro Senior
Agente Immobiliare
Professionista
Macchè, bell'e tornato a casa ...MAREMMA VENEZIANA!!
Comunque va bene lo stesso. Qui da noi, come ti muovi, ti ritrovi un un posto incantevole, ...anche a casa ;)
...siamo mica in padania, qui...:risata:

......... la padania è una stupidagine, un invenzione di bossi e company, io vivo nella terra della ex serenissima repubblica che mi auguro un giorno torni tale...................:risata::risata::risata:
 

Limpida

Membro Senior
Agente Immobiliare
No, il linguaggio non è antipatico..è solo fuori luogo................considerato che questo forum tratta all'80% di immobiliare e mediazione immobiliare.

-' fuori luogo parlare della propria professione?
Oh,ma qui siete tutti così carini e generosi di complimenti?
Per fortuna che c'é Leonard ( questa volta non mi sono sbagliata nik!), che anche se la pensa diversamente ha una battuta umoristica dietro l'altra!)E mi meraviglio di te Antonello, che quando vuoi, sai scrivere bene.

Innazitutto non è assolutamente vero che noi AI abbiamo una modulistica da rispettare.Qualsiasi AI adotta un metodo per la redazione dei contratti che può cambiare quando e come vuole senza nulla dover dichiarare alla CCIAA.Solo ed esclusivamente quelli prestampati (in uso massiccio dei franchising inesperti) devono essere depositati presso la CCIAA e a quelli debbono attenersi.

-non la pensa così la CIAA di Bologna!)

Ti confermo e sono pronto a dichiararlo in qualsiasi sede che un compromesso lo può scrivere chiunque......anche un AI. ( -

- (questa é una tua opinione ma il problema era inverso)

Ti chiedi che ci stai a fare se gli altri scrivono?
- (questo non me lo sono mai chiesto, leggi bene)

Devi fare l'AI e basta.................scriverari con e per i tuoi clienti..............e ti farai distinguerai dagli altri lavoratori autonomi per la serietà, la professionalità e la dedizione che giorno dopo giorno ti costruirai.
Se posso e se richiesto fornisco pareri a chi me li chiede.
Il mio non è "il verbo immobiliare"...................quando non so..............sto zitto...............ma se so............parlo e se mi viene chiesta copia di un qualsiasi compromesso o proposta o incarico o qualsiasi scritto che possa interessare un collega..............lo consegno gratuitamente.

- ( a un collega son d'accordo anch'io)

Se abbisogni....chiedi e ti invio quello che ho.
Quì nel Forum ne ho distribuito a iosa.....................in pubblico ed in privato.
Non sono un megalomane..........in tanti anni di lavoro ho raccolto tante cose e ti assicuro che il giorno della mia dipartita non porterò nulla nell'aldilà.Quindi chi vuole può chiedere senza alcuna remora.Stai però attenta................sinchè si tratta di dare un facsimile di una scrittura è un conto...................un compromesso stilato con tutti i dati e propedeutico alla compravendita i miei clienti lo pagano eccome................come?...sotto forma di provvigioni..............che sono il salario del mediatore.
- ( più che megalomane mi sembri uno molto generoso)

Una curiosità: è da molto che eserciti?


( a questa domanda non rispondo!):D
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto