proge2001

Membro Attivo
Agente Immobiliare
dove e su cosa si arenano, in pratica, questi progetti ?
In base alla mia esperienza ( 2 tentativi non riusciti): si parte in tromba, con la voglia di spaccare in quattro. Si fa un programma (collegato via internet fra gli aderenti ) e si condividono gli immobili. Ma c'era sempre qualcuno che i migliori se li teneva in un cassetto e condivideva solo le schifezze
 

stef71

Membro Attivo
Privato Cittadino
io conosco un mls che a Nizza, in Francia ha circa 200 aderenti, cioè ben oltre il 10% delle agenzie presenti sul territorio... fanno riunioni ogni 2 settimane... condividono solo le esclusive.... solo di appartamenti in vendita hanno oltre i 1500 pezzi
 

proge2001

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Io, da povero patacca (come si dice da noi) mettevo dentro tutto, ed altri no. Ma c'era anche quello che ti diceva: "hai inserito l'appartamento di Tizio Caio? Ah ma l'avevo anche io già da prima, è un mio amico" e così iniziavano le discussioni
 

stef71

Membro Attivo
Privato Cittadino
Io, da povero patacca (come si dice da noi) mettevo dentro tutto, ed altri no. Ma c'era anche quello che ti diceva: "hai inserito l'appartamento di Tizio Caio? Ah ma l'avevo anche io già da prima, è un mio amico" e così iniziavano le discussioni

se non si inseriscono solamente le esclusive alla fine succede quello che hai scritto adesso.

io avevo partecipato ad un progetto dove inizialmente si inserivano solo esclusive... siccome le agenzie ne avevano poche... si è derogato facendo inserire anche gli immobili non in esclusiva... e poi è morto tutto
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto