1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. Amelia80

Amelia80 Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    Ciao,
    sto valutando la possibilità di acquistare un appartamento a Milano, non ancora costruito in edilizia convenzionata e costruito da una coopertiva.
    vorrei capire cosa significa aderire ad una cooperativa edilizia (quali sono i miei diritti e doveri) quali rischi corro, che garanzie posso chiedere... bhe insomma tutto.
    ho già letto un pò in giro ... ma immaginate la confusione.
    mi potete dare qualche aiuto?
    come posso capire se la cooperativa è affidabile e che docuemnti posso chiedere? esisterà un contratto tra me e la cooperativa... no???

e che vincoli ho dovuti all'edilizia convenzionata?

grazie tante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
    Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi