1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. rew

rew Membro Ordinario

Altro Professionista
    Ho acquisito un appartamento all'asta ma ho il dubbio prima o seconda casa, se compro come prima casa quando rivendo devo riacquistare entro un anno altrimenti perdo il diritto prima casa, se non faccio in tempo a ricomperare un'altra prima casa mi arriverà una multa o comunque sarò costretto a pagare la differenza, dovrò anche rimborsare la differenza delle plusvalenze? Grazie

2. Bagudi

Bagudi Moderatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Si.

A rew piace questo elemento.
  3. rew

rew Membro Ordinario

Altro Professionista
    Se invece, non trovando nulla di buono acquisto una porzione dell'abitazione del mio convivente? Ok, so che devo pagare un atto ma non è mai come tasse seconda casa più plusvalenze!

4. AntonioPa

AntonioPa Membro Attivo

Privato Cittadino
    A rew piace questo elemento.
  5. rew

rew Membro Ordinario

Altro Professionista
  6. jacopoge

jacopoge Membro Attivo

Agente Immobiliare
    ma la scelta devi già indicarla nella domanda di partecipazione all'asta. non dopo l'acquisto.

7. rew

rew Membro Ordinario

Altro Professionista
    Non è la prima.....di solito 15/20g dopo l'aggiudicazione.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina