LELLA E TEO

Nuovo Iscritto
Buonasera, io e il mio fidanzato abbiamo individuato due unità immobiliari che vorremmo acquistare e abbiamo già iniziato le pratiche per il mutuo. Si tratta di un appartamento da un venditore e di un box nel medesimo stabile da un altro. Domani mattina abbiamo l'appuntamento in agenzia per la proposta di acquisto del box e vorrei indicare una clausola sospensiva per l'erogazione del mutuo e anche sì per indicare la subordinazione dell'acquisto all'accettazione della proposta sull'acquisto dell'appartamento. Potete indicarmi come poter indicarle entrambe in "gergo"immobiliare?Grazie
 

sorridi sempre

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
La provvigione all'agenzia la paghi anche per queste cose... fidati che se ne occuperanno loro, e se qualcosa non è chiaro o non ti convince, chiedi spiegazioni. Non è chi acquista o vende che si deve preoccupare di come stilare una proposta o un preliminare. Si mette una "condizione sospensiva" dando anche una scadenza certa entro la quale chi acquista deve dire se ha risposta positiva dalla banca e dal venditore dell'appartamento.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto