1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. LELLA E TEO

LELLA E TEO Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Buonasera, io e il mio fidanzato abbiamo individuato due unità immobiliari che vorremmo acquistare e abbiamo già iniziato le pratiche per il mutuo. Si tratta di un appartamento da un venditore e di un box nel medesimo stabile da un altro. Domani mattina abbiamo l'appuntamento in agenzia per la proposta di acquisto del box e vorrei indicare una clausola sospensiva per l'erogazione del mutuo e anche sì per indicare la subordinazione dell'acquisto all'accettazione della proposta sull'acquisto dell'appartamento. Potete indicarmi come poter indicarle entrambe in "gergo"immobiliare?Grazie

2. sorridi sempre

sorridi sempre Membro Ordinario

Agente Immobiliare
    La provvigione all'agenzia la paghi anche per queste cose... fidati che se ne occuperanno loro, e se qualcosa non è chiaro o non ti convince, chiedi spiegazioni. Non è chi acquista o vende che si deve preoccupare di come stilare una proposta o un preliminare. Si mette una "condizione sospensiva" dando anche una scadenza certa entro la quale chi acquista deve dire se ha risposta positiva dalla banca e dal venditore dell'appartamento.

3. LELLA E TEO

LELLA E TEO Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Grazie mille per l'esaustiva risposta.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina