Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
è scritto nell'atto di compravendita fra i vecchi proprietari e gli attuali, però l'AI non ha dato ne tempistiche ne garanzie che venga fatto, quindi se questi decidono di rimandare a data x ci si trova con la casa senza vialetto d'accesso!
per fare le cose fatte bene ci vorrà un incontro anche con loro, mi spiego, se hanno sottoscritto un impegno dovranno anche definire un termine visto che il passaggio è comune. Diversamente, come dice Ponz dovrai acquistare la casa sapendo che prima o poi dovrai sostenere questa spesa.
 

AndreaDM

Membro Ordinario
Privato Cittadino
ho risentito oggi AI e mi sembra di aver capito che il vialetto d'ingresso sarà rifatto in modo che sia comune ad entrambe le unità e non passi attraverso l'altra proprietà, mi ha proposto quindi di farmi visionare il progetto in modo che possiamo capire meglio cosa verrà fuori; a detta sua per riuscire ad averlo dovrà perdere mezza giornata in comune, ma è vero? non dovrebbe cmq già averlo visto che la casa è in vendita da 6 mesi e credo chiunque sia un minimo interessato lo vuol vedere quel progetto (oltre a capire tempi di realizzazione)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto