Ciao a tutti, non so se può essere utile ma riguardo la residenza 18 mesi tassativa c'è un ordinanza che potete trovare la 3507 dell' 11 febbraio 2011interessante dove dice che i 18 mesi sono meritamente sollecitatori e non perentori..come scrive l' agenzia delle entrate nelle cartelle ....se andate in google e scrivete "ordinanza 3507 dell' 11-02-2011 viene fuori tutto...ciao a tutti spero di esservi stata d' aiuto......buona serata:fiore::regalo: erica 77

Salve erica77, mi trovo nella sua stessa situazione. Ho da poco ricevuto la multa dall'agenzia dell'entrate...potrei sapere l'esito del suo ricorso?La ringrazio

Ciao a tutti, non so se può essere utile ma riguardo la residenza 18 mesi tassativa c'è un ordinanza che potete trovare la 3507 dell' 11 febbraio 2011interessante dove dice che i 18 mesi sono meritamente sollecitatori e non perentori..come scrive l' agenzia delle entrate nelle cartelle ....se andate in google e scrivete "ordinanza 3507 dell' 11-02-2011 viene fuori tutto...ciao a tutti spero di esservi stata d' aiuto......buona serata:fiore::regalo: erica 77
Si è effettivamente così e già discusso in tanti post

ciao a tutti sono ele 57 attendo risposta da erica 77, non posso ancora mandare messaggi in privato[DOUBLEPOST=1370353663,1370353420][/DOUBLEPOST]ciao Granduca aiutami a farmi rispondere da erica 77 grazie

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro