kukina

Nuovo Iscritto
Buonasera a tutti,

avrei una domanda per la quale gradirei un vostro parere...
ho individuato una casa di mio interesse(per me seconda casa) posta in vendita all'asta. Dopo una verifica preliminare ho scoperto che l'esecutato è anche un soggetto fallibile.
Corro dei rischi nel caso in cui mi aggiudicassi l'asta e successivamente il soggetto venisse dichiarato fallito?
come verrebbero gestiti eventuali debiti verso l'agenzia delle entrate relativi all'anno 2010

grazie
:fiore:
 

alan75

Nuovo Iscritto
Professionista
devi fare molto attenzione se non hai competenza perche' quando acquisti in asta immobiliare tribunale ci sono sempre dei problemi da risolvere sia tecnici/pratici/economici ,quello da te individuato ad esempio protrebbe crearti prolemi in futuro anche se lo rivendi chiaramente bisogna informarsi da un avvoccato che pratica in aste o simili
 

H2O

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Soggetto fallibile

Per quanto riguarda eventuali revocatorie e debiti pregressi, provenendo da esecuzione esguita dal tribunale, non esiste nessun tipo di problema, tu non sei assolutamente coinvolto, fermo restando le altre problematiche inerenti la conformità catstale o altro comunque riportato nella perizia, controlla se l'immobile è libero.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto