Trilly85

Nuovo Iscritto
Salve vorrei sapere un'informazione.
Ho acquistato una casa e già è stato effettuato il rogito con consegna chiavi, dopo qualche problema di trattativa e consegna della casa con ritardo di 2 settimane rispetto alla data del rogito, oggi entro a casa e mi accorgo che la parte venditrice si è portata via 2 porte a soffietto e gli armadi a muro.
Ora loro dicono che quelle cose avendole pagate loro non erano incluse e che lo avevano detto.
Avevano accennato qualcosa per le porte ma prontamente si era risposto che le porte non dovevamo cambiarle quindi dovevano essere lasciate.
Quello che chiedo ma è vero che porte e armadi a muri non sono compresi nell'acquisto? Mi sembra un pò strano a dir la verità e per questo sono abbastanza irritata.
Inoltre posso rivalermi in qualche modo?
Grazie.
 

merybel

Membro Attivo
Privato Cittadino
secondo il mio modesto parere se il venditore si è espresso a voce e non per iscritto le porte doveva lasciarle,quando ho comprato casa,all'interno c'èra una una bellissima stufa econonomica,la signora mi ha detto se mi serviva me la lasciava,io ho accettato,alla seconda visita la stufa non c'èra più perchè era stata regalata ad un altra persona,da parte della venditrice è stata fatta una scorettezza,cosi credo che anche nei suoi confronti,il venditore doveva metterlo per iscritto che toglieva le porte
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Mah, credo proprio che oggi come oggi, stante la crisi, sia necessario mettere per scritto anche che il venditore debba lasciare i sanitari...

Francamente, posso capire gli armadi a muro, ma le porte a soffietto.... con quel poco che costano, gli saranno costate di più che comprarle nuove...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto