1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Trilly85

    Trilly85 Nuovo Iscritto

    Privato Cittadino
    Salve vorrei sapere un'informazione.
    Ho acquistato una casa e già è stato effettuato il rogito con consegna chiavi, dopo qualche problema di trattativa e consegna della casa con ritardo di 2 settimane rispetto alla data del rogito, oggi entro a casa e mi accorgo che la parte venditrice si è portata via 2 porte a soffietto e gli armadi a muro.
    Ora loro dicono che quelle cose avendole pagate loro non erano incluse e che lo avevano detto.
    Avevano accennato qualcosa per le porte ma prontamente si era risposto che le porte non dovevamo cambiarle quindi dovevano essere lasciate.
    Quello che chiedo ma è vero che porte e armadi a muri non sono compresi nell'acquisto? Mi sembra un pò strano a dir la verità e per questo sono abbastanza irritata.
    Inoltre posso rivalermi in qualche modo?
    Grazie.
     
    A merybel piace questo elemento.
  2. merybel

    merybel Membro Attivo

    Privato Cittadino
    secondo il mio modesto parere se il venditore si è espresso a voce e non per iscritto le porte doveva lasciarle,quando ho comprato casa,all'interno c'èra una una bellissima stufa econonomica,la signora mi ha detto se mi serviva me la lasciava,io ho accettato,alla seconda visita la stufa non c'èra più perchè era stata regalata ad un altra persona,da parte della venditrice è stata fatta una scorettezza,cosi credo che anche nei suoi confronti,il venditore doveva metterlo per iscritto che toglieva le porte
     
  3. Bagudi

    Bagudi Moderatore Membro dello Staff

    Agente Immobiliare
    Mah, credo proprio che oggi come oggi, stante la crisi, sia necessario mettere per scritto anche che il venditore debba lasciare i sanitari...

    Francamente, posso capire gli armadi a muro, ma le porte a soffietto.... con quel poco che costano, gli saranno costate di più che comprarle nuove...
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina