U

Utente Cancellato 72152

Ospite
mi sono voluta confrontare con persone che magari avrebbero potuto aiutarmi

Ti assicuro che le domande che ti fa @francesca63 sono fatte proprio per aiutarti a inquadrare meglio la soluzione e trovare il migliore escamotage per ottenere il risultato voluto. Francesca ha lavorato per anni nel settore immobiliare e in più ha, diciamo, una consolidata esperienza in questioni legali che possono comunque esserti utili.
Queste domande che ti fa servono per inquadrare la situazione, altrimenti si rischia, anziché di farti del bene, di farti del male, dandoti risposte non adatte al tuo caso se non lo hai esposto con pienezza di dettagli.
 

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Per come mi dite quindi se noi acquistiamo senza mutuo possiamo?
Se trovate i soldi, perché vi aiutano parenti vari, perché li avete voi, o perché ottenere un prestito, puoi comprare quello che vuoi.
Ci sono molte possibilità, ma anche molte variabili; compreso accordarsi sul prezzo, e verificare che la casa non abbia abusi ( altrimenti ti crei altri problemi).
 

Marikagio93

Membro Junior
Privato Cittadino
Se trovate i soldi, perché vi aiutano parenti vari, perché li avete voi, o perché ottenere un prestito, puoi comprare quello che vuoi.
Ci sono molte possibilità, ma anche molte variabili; compreso accordarsi sul prezzo, e verificare che la casa non abbia abusi ( altrimenti ti crei altri problemi).
Beh a questo punto credo che sia L unica opzione
Per il resto delle cose accertamenti e consenso degli eredi sn tutte ok
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto