Lo statuto della società a parte l'indicazione patrimonio sociale non mi sembra indichi convenzioni se non proprio la vita interna della società, come struttura.
 
Lo statuto della società a parte l'indicazione patrimonio sociale non mi sembra indichi convenzioni se non proprio la vita interna della società, come struttura.
Leggo le osservazioni e mi accorgo del grossolano errore o equivoco che posso aver creato ... era da intendersi "ovviamente" nella convenzione ... e non nello statuto (come mero atto societario) ... :buu: ... grazie per l'accorgimento datomi ...:ok:
mi scuso per l'errore ...:oops:
 
Buon giorno a tutti.
Sto valutando di acquistare una casa costruita da una cooperativa circa 10 anni fa che oggi i proprietari vogliono rivendere. Dal momento che è una compravendita tra privati, senza agenzie, vorrei avere dei chiarimenti circa la documentazione da richiedere.
Oltre all'atto col quale gli attuali proprietari hanno comprato devo farmi dare anche tutti i documenti relativi alla costruzione? Se si quali? Devo chiedere anche la convenzione stipulata con il comune?
Ci sono accorgimenti particolari che possono tutelarmi al meglio?
Grazie in anticipo a tutti coloro che sapranno aiutarmi.

PS: ho solo pochi giorni per decidere perchè hanno un altro cliente interessato (non è una bufala perchè lo conosco!)
 
Inizia a chiedere atto di provenienza, convenzione e planimetria catastale Come consigliato dalla collega Bagudi porta tutto al notaio che ti chiarirà ogni aspetto.
 
E aspetta a fare qualunque proposta, perchè potresti avere il vincolo del prezzo stabilito dall'aggiornamento stabilito secondo i parametri della Convenzione...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro
Top