davidecapi

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Buonasera a tutti,
ho finalmente trovato la casa che cercavo.
Peccato che vengo a sapere che è di una società di Panama.
Vorrei un aiuto/consiglio sulla migliore maniera per poter portare a termine l’acquisto.
Sinceramente non mi fido molto, l’AI dice che ha verificato che è una società solida.
Però ho dei dubbi: se spariscono al compromesso, se viene fuori qualche problema fiscale o legale nei loro confronti, se dopo rogito vanno via con il mio assegno prima che l’atto sia registrato?
CHE PROCEDURE SI SEGUONO PER UN ‘ACQUISTO DA UNA SOCIETÀ STRANIERA?

grazie a tutti
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Buonasera a tutti,
ho finalmente trovato la casa che cercavo.
Peccato che vengo a sapere che è di una società di Panama.
Vorrei un aiuto/consiglio sulla migliore maniera per poter portare a termine l’acquisto.
Sinceramente non mi fido molto, l’AI dice che ha verificato che è una società solida.
Però ho dei dubbi: se spariscono al compromesso, se viene fuori qualche problema fiscale o legale nei loro confronti, se dopo rogito vanno via con il mio assegno prima che l’atto sia registrato?
CHE PROCEDURE SI SEGUONO PER UN ‘ACQUISTO DA UNA SOCIETÀ STRANIERA?

grazie a tutti

Se ti fidi poco lascia una minima caparra e vai al rogito evitando il preliminare.

Al rogito sarai assistito dal notaio che hai scelto.
Come potrebbero filarsela col tuo assegno senza firmare l’atto e trasferirti la casa..?

Fai la proposta bassa che sicuramente svendono.
 

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Buonasera a tutti,
ho finalmente trovato la casa che cercavo.
Peccato che vengo a sapere che è di una società di Panama.
Vorrei un aiuto/consiglio sulla migliore maniera per poter portare a termine l’acquisto.
Sinceramente non mi fido molto, l’AI dice che ha verificato che è una società solida.
Però ho dei dubbi: se spariscono al compromesso, se viene fuori qualche problema fiscale o legale nei loro confronti, se dopo rogito vanno via con il mio assegno prima che l’atto sia registrato?
CHE PROCEDURE SI SEGUONO PER UN ‘ACQUISTO DA UNA SOCIETÀ STRANIERA?

grazie a tutti

vai direttamente a rogito senza preliminare. Fai mutuo?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto