indirizzoip78

Membro Attivo
Privato Cittadino
Da verificare l'effettivo comportamento dell' agente immobiliare ciò non toglie che la velocità della visita ti ha dato modo in seguito di acquistarlo. Di norma, le persone per bene, richiedono all'agenzia una seconda visita cercando in seguito di trattare il prezzo a 4 occhi in ufficio .. ma ho il sospetto che te ne sia guardato bene dal farlo.

Certo che non li ho voluti chiamare più! Ho avuto C--O (che ci si voglia credere o no) nel trovare un altro annuncio relativo allo stesso immobile (che ho scoperto essere lo stesso solo dopo essere entrato nel cortile..), e la visita con l'agente mi aveva scoraggiato nell'acquisto, invece di incentivarmi! Mi sono sentito trattato con sufficienza, superficialità e non professionalità (essendo oltretutto convinto che difficilmente non esistono margini di trattativa).
 
A

Abakab

Ospite
Storia vecchia: visita veloce, agente superficiale e poco professionale, prezzo non trattabile, mediazione non sufficiente etc . etc., . Ci si difende, sapendo di essere in torto, attaccando!
 
D

Damiameda

Ospite
Damiameda ha scritto:
Auguri speriamo tu sia sempre cosi fortunato.
SIgh? era ironico.:applauso:


Storia vecchia: visita veloce, agente superficiale e poco professionale, prezzo non trattabile, mediazione non sufficiente etc . etc., . Ci si difende, sapendo di essere in torto, attaccando!
Concordo in pieno.
:shock:
 

sfn

Membro Attivo
Agente Immobiliare
io credo che, una volta appurata la volontà truffaldina di alcuni clienti che cercano di scavalcare l'agenzia andrebbe non solo corrisposta la giusta provvigione ma ci andrebbe pure una multa.
troppo comodo non pagare e al limite solo se vengo scoperto e viene dimostrata la colpa versare ciò che già avrei dovuto.
è un pò come dire non pago le tasse se poi mi beccano le pago se sono scoperto.
si ma paghi con gli interessi e la mora!!
uff..che nervi!!
 

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Hai ragione... nulla da eccepire. In italia sono i comportamenti virtuosi ad esser puniti da sempre, per questo l'italiano si riconosce come tale solo quando fa il furbo.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto