ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
@Tullietto, ti faccio presente che son stati tolti i riferimenti all'agenzia perché... dal punto di vista della legge è diffamazione...

Non c'è ancora un giudice che ti ha dato ragione a riguardo.

Quindi per TUA tutela vengono tolti (non perché non ci piace parlare di agenzie), al fine di evitarti anche una causa penale oltre al pignoramento che hai avuto...
 

ab.qualcosa

Membro Storico
Agente Immobiliare
Certo che era in scale 2:1 come tutte le piante del catasto. La pianta del catasto è l'unica che fa fede. Salvo falsi.

lo sanno tutti che se vengono stampate da un pdf basta un "adatta alla pagina" e il tuo riferimento è saltato

E quello a cui ho pensato subito io.

Non escludo che se effettivamente la casa non rispetta i parametri di abitabilità tu possa anche avere ragione (molto difficile da dire senza vedere le carte e sentire l'altra campana).
Certo che ce l'hai messa tutta per infilarti in una situazione in cui ti potrebbe riuscire difficile uscirne bene anche in caso avessi avuto ragione in principio.
 
T

Tullietto

Ospite
Rosaria io avevo tentato il giorno stesso di pagare il dovuto all'agenzia. Non era passato nessun giorno lavorativo, visto che sono andato subito. Io avrei anche lasciato l'assegno se mi avessero tranquillizzato. La copia credo di averla lasciata lì nella fuga, poi se l'ho persa altrove non so. Sono stato molto ingenuo, ignorante ed avventato. Magari sono stato anche visionario...ma ero in assoluta buona fede e se mi avessero fatto ritornare con calma a vedere l'appartamento, e mi avessero spiegato come arredato, avrei concluso. Magari sono pazzo, ma anche un pazzo va tranquillizzato. Cosa volevo guadagnarci, se non comprare una casa per me è mia madre???????? Perché avrei dovuto scappare via??? E senza assegno dopo la mia fuga cosa hanno chiamato a fare il proprietario se non per far scattare la provvigione vincolata alla sua accettazione??????? Quindi l'agenzia non voleva vendere la casa!!!!
 
T

Tullietto

Ospite
Vorrei precisare se la casa era un trivano di 79 mq io non mi ero cacciato in un bel nulla!!!!!!!!! Non ero entrato a giocare, a diffamare o per non comprare. Qualche ignorante qui dentro sostiene che si possono falsare le visure catastali. Col cavolo. Basta che le scarichi un giudice o la procura e chi lo ha fatto viene arrestato. Ho capito, non mi credete. Anzi mi state accusando di mala fede. Più pulito di me non c'è nessuno. Risolverà un ingegnere col giudice.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto