Goccia1983

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Quindi è un immobile condonato con la legge 269/2003..... devi interpellare un tecnico che ti sappia rispondere se il comune di Milano applica delle deroghe per gli immobili condonati. Deroga comunque a dir poco importante data l' esiguità della superficie!
L' agibilità è una dichiarazione di parte che onestamente dubito sia del tutto veritiera in questo caso, mentre resta il fatto che la metratura del locale è inferiore a quella minima per una camera matrimoniale, e se ci ricavi pure il bagno cosa ti rimane?
In confronto Pozzetto viveva bene....
Grazie Jan per la sua risposta articolata e professionale.

Signori mi sono permesso di chiedere un parere pensando di trovare persone qualificate, non bulletti che mi fanno i conti in tasca.
Grazie comunque.
Ho verificato e non si fa riferimento al D.L. 269/2003 che sarebbe tipologia 2 ma al D.P.R. del 6 giugno 2001 n.380 cioe' tipologia 3
(realizzate in assenza o in difformità del titolo abitativo edilizio)
 

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Non posso costruire io il bagno una volta entrato in possesso dell'immobile?
Con una superficie già così piccola ?
In un immobile condonato ?
Direi di no.
Ma tu hai visto i documenti ?
In ogni caso l’unica cosa sensata da fare è quella suggerita da @Jan80 ; consulta un tecnico, se vuoi avere certezze.

a metratura del locale è inferiore a quella minima per una camera matrimoniale
Giusto per informazione, a Milano ormai la superficie minima è di 12 mq per camere matrimoniali, di 8 per camere singole.
Ma sempre di 28 mq per monolocali.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto