bah direi nulla
si capisce se ci saranno obblighi di far accedere, per esempio, i tecnici manutentori dell'ascensore o delle antenne condominiali?

bah direi nulla
si capisce se ci saranno obblighi di far accedere, per esempio, i tecnici manutentori dell'ascensore o delle antenne condominiali?
Ok chiaro. Grazie . Nello specifico non c’è l’ascensore (e’ una palazzina di due piani) e sul lastrico non ci sono antenne condominiali (credo siano sul tetto ma devo fare una seconda visita e valuterò meglio)

Ovviamente ad un tecnico e richiederei anche la verifica della conformità catastale ed urbanistica.

Ricordo anche che nelle valutazioni immobiliari, più è grande il terrazzo e meno viene calcolato come superficie calcolabile...
Quale metratura viene calcolata al massimo? Ho visto dall’atto che non c’è agibilità ma mi viene detto dall’agente immobiliare che tantissime case a suo tempo in alcune zone di Roma non l’avevano e sono rimaste così e che già un perito anni fa ha approvato il tutto (rilasciando poi la banca il mutuo). A me sembra strano….

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro