Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ok chiaro. Grazie . Nello specifico non c’è l’ascensore (e’ una palazzina di due piani) e sul lastrico non ci sono antenne condominiali (credo siano sul tetto ma devo fare una seconda visita e valuterò meglio)bah direi nulla
si capisce se ci saranno obblighi di far accedere, per esempio, i tecnici manutentori dell'ascensore o delle antenne condominiali?
Ovviamente ad un tecnico e richiederei anche la verifica della conformità catastale ed urbanistica.A chi posso far supervisionare la documentazione?
Quale metratura viene calcolata al massimo? Ho visto dall’atto che non c’è agibilità ma mi viene detto dall’agente immobiliare che tantissime case a suo tempo in alcune zone di Roma non l’avevano e sono rimaste così e che già un perito anni fa ha approvato il tutto (rilasciando poi la banca il mutuo). A me sembra strano….Ovviamente ad un tecnico e richiederei anche la verifica della conformità catastale ed urbanistica.
Ricordo anche che nelle valutazioni immobiliari, più è grande il terrazzo e meno viene calcolato come superficie calcolabile...
Gratis per sempre!