1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Spettinata

Spettinata Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Buonasera,
    sto valutando l'acquisto di una unità immobiliare come fonte di investimento, quindi sfruttando l'affitto turistico in una città italiana molto nota.
    Mi è stato proposto un immobile accatastato come uso ufficio dicendo che se l'affitto è ad uso turistico a parte i relativi costi più alti in quanto parametrati ad un ufficio, non ci sono altri problemi.
    Inutile dire che il prezzo è accattivante, sia per metratura che locazione, ma prima di mettermi nei guai ....
    Ho chiesto per il cambio d'uso e mi han detto che per il momento c'è solo l'approvazione della AUSL ma non del comune e ovviamente non mi hanno garantito che questa mai ci sarà !
    Potete aiutarmi ?
    Grazie
    Lorena

2. Bagudi

Bagudi Moderatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Perchè comprare un immobile non adatto all'uso dell'affitto turistico ?

Io non ci proverei assolutamente.

3. Spettinata

Spettinata Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Perché chi lo vende dice che non ci sono problemi e io che non so del mestiere chiedo a chi ne sa di più. ..

4. miciogatto

miciogatto Membro Supporter

Privato Cittadino
    Chiedi a un tuo tecnico fattibilità e costi per un cambio destinazione uso.

5. Bagudi

Bagudi Moderatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    :stretta_di_mano: Se no rischi di trovarti un ufficio che non vuole nessuno...

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina