dimenticavo.... per assegno in deposito se non ce l'hanno materialmente, di necessita virtù si raccoglie proposta con obbligo di versamento all'accettazione a mezzo bonifico, d'altra parte non abbiamo ancora la facoltà di depositare sul conto dell'agenzia le caparre e versarle alla conclusione del contratto al venditore o restituirle all'acquirente se il contratto non si chiudesse

Con riferimento alle spese condominiali confermo che è stato mio errore di trascrizione, l'agente ha riferito che al rogito sarà presentato documento dell'amministratore con dichiarazione di assenza di debiti o spese straordinarie deliberate (lha scritto anche nella proposta).
Mi ha inoltre consegnato planimetria, abitabilità, visura etc ma avrò bisogno di un tecnico per accertarmi che sia tutto ok. Farò aggiornare la proposta chiedendo di inserire nella clausola che si andrà a rogito solo se dal punto di vista urbanistico e catastale non ci sono problemi.
Ho modo di cominciare a verificare in autonomia qualcosa? Sono tutte copie non autenticate.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro