VAVA82

Nuovo Iscritto
buonasera
scrivo per avere un vs parere visto che dando un'occhiata sulle discussioni ci sono mooooltissime persone ben preparate, dunque il mio problema e' questo:
sto per acquistare una casa sulla quale e' stato concesso gia' un mutuo con la bccdi roma nel 2007 che aveva gia' un piccolo abuso (cioe' e' stato chiuso un portico dove hanno fatto la cucina, (bellissima)) ora io la sto acquistando consapevole dell'abuso ma ho solo paura che il perito della banca faccia questioni sulla valutazione (premetto e' la stessa banca a concedermi il mutuo) a me e' sufficiente anche che valuti la casa come e'sulla piantina cioe' senza abuso... ho solo paura che faccia questioni voi che ne pensate???? grazie vale
 

VAVA82

Nuovo Iscritto
sai non sapevo che si potesse fare--- bhe ti ringrazio magari lo chiedo al direttore, è la stessa banca ma agenzie diverse una la 24 e una la 23 non so se si puo' fare... comunque chiedo grazie mille
 

VAVA82

Nuovo Iscritto
noi chiediamo un pochino di piu'.. e poi visto che sei cosi aggiornata sai se dal 2007 ad oggi magari potra' essere valutata qualcosina in piu'?? all'epoca e' stata valut. 215000 ora potra' essere valutata 230000??? :domanda:
 

maria antonietta

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Cosa significa un pochino in più?
Se l'appartamento ti piace così com'è e non ti interessa dell'abuso, cerca di evitare il perito.....
conviene fare un subentro che non comporta nessuna spesa, nè istruttoria, ne ipotecaria, ne notarile, (+o- € 2500,00 tot)
Investi piuttosto la cifra per un prestito, valuta più soluzioni, anche la stessa banca......

Aggiunto dopo 1 :

Per la valutazione, direi che siamo un pò lontanucci :sorrisone: diciamo che non conosco la zona :confuso:
 

Ranieri Fochi

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Si può, si può... dipende dal venditore se ha voglia di rimanere legato: non tutte le banche rilasciano la liberatoria al primo mutuatario.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto