• Creatore Discussione Utente Cancellato 81309
  • Data di inizio
U

Utente Cancellato 81298

Ospite
io non ho ancora inoltrato la domanda, lo faro' domani!!! ho 33 anni magari rientro tra le caratteristiche, poi sono andata completamente nel panico quando ho letto che dal 14 ottobre le cose sono cambiate !!!! il mio dubbio nasce rispetto al fatto che il mutuo e' deliberato , ma se consap non dovesse accettare la mia richiesta che succedeeeee?????????????????????????
 
U

Utente Cancellato 81309

Ospite
Piuttosto che ricercare alambicchi e magheggi cerca un altro e più adatto prodotto finanziario.

Per compravendite al di sotto dei centomila euro, diverse banche, compresa quella più importante d'Italia, hanno nei loro panieri finanziamenti al cento per cento del dichiarato in atto.

Come ultima spiaggia, il ricorso ad intermediari creditizi, resta sempre meglio che avventurarsi in intrugli, che possono scoppiarti in faccia in qualsiasi momento.
Perché parli di magheggi???non è una cosa legale?se puoi delucidarmi in merito perché io avevo capito che a volte sono peoprio le agenzie a proporla come formula 🤔🤔🤔🤔
 

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
francesca, magari la mia domanda e' stupida !!!!! :nerd::nerd::nerd::nerd::nerd::nerd::nerd::nerd::nerd::nerd::nerd:
Non preoccuparti, nessuno nasce imparato.
Confermo che se hai 33 anni per te non cambia nulla, come spiegato da questo articolo che ti posto:
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
?se puoi delucidarmi

L'ha gia' fatto @francesca63

Per il resto, e' perfettamente inutile girare per banche, senza aver prima individuato il prodotto e raggiunto una fusione economica degli accordi con il venditore.

Vai a fare prima la proposta, condizionando gli effetti del contratto, all'ottenimento del mutuo.

Quando avrai in mano quello strumento di acquisto controfirmato, avvierai le pratiche per il finanziamento.

Andandoci prima, collezionerai solamente una serie, di due di picche.
 
U

Utente Cancellato 81298

Ospite
@francesca63
ciao, scusami se disturbo nuovamente !!!! che periodo allucinante co ste banche !!!!
Conduttori di alloggi di proprietà degli Istituti autonomi per le case popolari, comunque denominati; cosa intendono ???????
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto