H&F

Membro Assiduo
Professionista
Non si tratta solo di controllare la conformità catastale ma anche che lo stato dell'immobile non si sia talmente deteriorato da minarne il valore.
Chiedo a chi mi vorrà rispondere di attenersi a considerazioni tecnico/legali.
Io ritengo di essermi attenuto a considerazioni tecnico/legali per farti pretendere di entrare in quell'alloggio (legge 122/2010).
Se non ti sembra una considerazione valida, puoi sempre andare da un legale e pagarlo per un consiglio. Senz'altro ti fornirà anche altri spunti.
Il mio (gratuito) mi sembrava ampiamente più che sufficiente al tuo scopo.
Una volta che uno è dentro una casa guarda tutto sia la conformità catatstale sia lo stato dell'immobile.
Forse era un consiglio "troppo furbo" ?
Gli avvocati ci sono per questo, per farsi pagare.
 
K

Kikkagio

Ospite
H&F mi riferivo alle considerazioni di un altro membro non alle tue
Evitiamo polemiche per cortesia
 

H&F

Membro Assiduo
Professionista
H&F mi riferivo alle considerazioni di un altro membro non alle tue
Evitiamo polemiche per cortesia
Capisco che sei nuova del fierum e non ne conosci l'uso. Ma è necessario "quotare" il post a cui si risponde, schiacciando : citazione.
Per evitare mie ulterori polemiche, non scrivo oltre : ci sono "ottimi" avvocati, soprannominati "vampiri" che aspettano.
 
K

Kikkagio

Ospite
Capisco che sei nuova del fierum e non ne conosci l'uso. Ma è necessario "quotare" il post a cui si risponde, schiacciando : citazione.
Per evitare mie ulterori polemiche, non scrivo oltre : ci sono "ottimi" avvocati, soprannominati "vampiri" che aspettano.

Va bene grazie H&F per la tua infinita gentilezza.
Con il tempo imparerò ad usare anche questo forum.
Speriamo di incontrare sempre professionisti del tuo calibro
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto