Non vero; più probabile che i documenti non li abbiano nemmeno.

Se la trattativa è con altra agenzia, magari nemmeno lo sapevano.
Comunque agenzia poco seria.

Attendo risposta alla tua proposta: se fosse positiva, fatti dare tutti i documenti e
fai i controlli
Sulla loro pagina social,risulta in trattativa da ieri,io non ho ricevuto nessuna chiamata,quindi presumo abbiano accettato un'altra proposta. Però mi è sembrato scorretto da parte loro,non avermi avvisato in modo che avrei potuto alzare la cifra. O semplicemente per ridarmi l'assegno,visto che è già in trattativa.

Ma scusa, hai fatto proposta lunedì, e ora risulta in trattativa; sei tu quello con cui c’è la trattativa …solo che il venditore non ha ancora risposto.
Prima sembrava avessi detto qualcosa di diverso
Quando ho venduto io hanno affisso il cartello trattativa solo dopo che ho accettato,in tutte e due le vendite che ho fatto è stato la stessa cosa. Ecco perché non mi spiego come funziona esattamente. Ad esempio un altro immobile che mi interessava era già in trattativa,io avevo chiesto di visionarlo e mi hanno detto che non si può, nonostante avessi accennato che avevo la possibilità di rogitare senza mutuo.
Per me se ancora capisco l'italiano,trattativa vuole dire che posso fare anch'io un'offerta al rialzo,ma a quanto pare qui non funziona così.
Ieri sera chiedendo informazioni all'agente mi è stato detto che è stata accettata l'altra offerta,invece della mia.
Ho chiesto come mai non siamo stati informati senza avere la possibilità di poter rialzare l'offerta o anche solo per riprendere l'anticipo,e mi è stato risposto che non sono dovuti a farlo se l'acquirente accetta già la proposta migliore nel momento della visione delle offerte. Ok,ma posso riavere il mio assegno...NO...devo aspettare la fine dei 15 giorni. Ma perché? Se è già stata accettata l'offerta migliore? E soprattutto perché scrivere trattativa e non venduto?
E questo che non capisco!
Spero di aver spiegato con chiarezza!

E questo che non capisco!
Non capisco nemmeno io, soprattutto perché non ti ridanno l’assegno visto che, avendo accettato un’altra proposta, non possono certo accettare la tua.
Penso che ci sia di mezzo un’altra agenzia, e quindi la tua non ha la padronanza totale dell’affare.

Per me se ancora capisco l'italiano,trattativa vuole dire che posso fare anch'io un'offerta al rialzo,ma a quanto pare qui non funziona così.
Generalmente “in trattativa” significa che qualcuno ha fatto una proposta, ma che il venditore non ha ancora accettato.
Quindi l’immobile potrebbe essere ancora disponibile, se la proposta venisse rifiutata.
A proposta accettata, non c’è più una trattativa, ma un contratto concluso, e la casa non dovrebbe essere più disponibile per altri interessati.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro