MARIPAL

Membro Attivo
Privato Cittadino
:domanda:sono nuova e ho poca esperienza di forum, quindi perdonatemi gli errori!!
ho un grandissimo problema, molto complicato: vorrei acqustare una villa con terreno, piano terra e scantinato di proprietà di un signore che lo ha ereditato da suo padre.
Il padre ha lasciato alla madre solo il piano primo, costruito con licenza edilizia.
Il piano cantinato ed il piano terra sono in sanatoria dall' 86 (concessione ancora in gioco) il piano primo è stato costruito con licenza E. nell'83 su pilastri, l'area poi chiusa con la realizzazione di appartamento e richiesta di sanatoria, catastati nello stesso anno sia il p.t. che il p.s. per continuare la sanatoria. C'è qualcuno che mi sa dire cosa ci vuole per poter proseguire in questo mio folle acquisto??????
 

MARIPAL

Membro Attivo
Privato Cittadino
acquisto folle

buona sera! devo aggiungere che al primo piano si deve lasciare l'accesso e un parcheggio di 25 mq, qualcuno sa darmi qualche nuova buona!!! grazie
 

roberto.spalti

Membro Senior
Agente Immobiliare
Incarica un tecnic odi verificare l'iter del condono e chiedi a lui, dopo l'esame della partaica edilizia come procedere.
Il condono a cui fai riferimento non dovrebbe dare grossi problemi dato che con quello era possibile sanare quasi tutto.
 

Marina Langella

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Quoto il collega Roberto, la via migliore è affidarti a un tecnico del luogo che si informi sull'iter del condono richiesto e ti segua in questa avventura. A proposito auguri per la tua nuova casa:p
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto