1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. MARIPAL

    MARIPAL Membro Junior

    Privato Cittadino
    :domanda:sono nuova e ho poca esperienza di forum, quindi perdonatemi gli errori!!
    ho un grandissimo problema, molto complicato: vorrei acqustare una villa con terreno, piano terra e scantinato di proprietà di un signore che lo ha ereditato da suo padre.
    Il padre ha lasciato alla madre solo il piano primo, costruito con licenza edilizia.
    Il piano cantinato ed il piano terra sono in sanatoria dall' 86 (concessione ancora in gioco) il piano primo è stato costruito con licenza E. nell'83 su pilastri, l'area poi chiusa con la realizzazione di appartamento e richiesta di sanatoria, catastati nello stesso anno sia il p.t. che il p.s. per continuare la sanatoria. C'è qualcuno che mi sa dire cosa ci vuole per poter proseguire in questo mio folle acquisto??????
     
  2. MARIPAL

    MARIPAL Membro Junior

    Privato Cittadino
    acquisto folle

    buona sera! devo aggiungere che al primo piano si deve lasciare l'accesso e un parcheggio di 25 mq, qualcuno sa darmi qualche nuova buona!!! grazie
     
  3. roberto.spalti

    roberto.spalti Membro Senior

    Agente Immobiliare
    Incarica un tecnic odi verificare l'iter del condono e chiedi a lui, dopo l'esame della partaica edilizia come procedere.
    Il condono a cui fai riferimento non dovrebbe dare grossi problemi dato che con quello era possibile sanare quasi tutto.
     
    A Marco Giovannelli piace questo elemento.
  4. Marina Langella

    Marina Langella Nuovo Iscritto

    Agente Immobiliare
    Quoto il collega Roberto, la via migliore è affidarti a un tecnico del luogo che si informi sull'iter del condono richiesto e ti segua in questa avventura. A proposito auguri per la tua nuova casa:p
     
    A Marco Giovannelli piace questo elemento.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina