1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. gtgt

gtgt Membro Attivo

Privato Cittadino
    Ciao a tutti,
    non sono un agente immobiliare, ma scrivo in questo forum per chiedere come mai ad agosto tutte le agenzie chiudono.
    Sto cercando casa per i miei suoceri e vorrei concludere entro fine settembre, ma sembra che oggi (venerdì 5 agosto 2016) chiudano tutte per riaprire lunedì 22 agosto o 29 agosto.

Devo quindi interrompere la ricerca con le agenzie per riprenderla tra 2/3 settimane. Quando spero di aver trovato comunque l'appartamento.

Anche voi chiudete ad agosto?

Grazie e buon lavoro

2. Bagudi

Bagudi Moderatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    In genere, gli agenti immobiliari vanno in ferie in agosto perchè è il mese in cui statisticamente ci sono meno richieste e anche loro, come tutti hanno bisogno di staccare un pò per riposarsi.

Io sarei in ferie e l'agenzia è chiusa, ma essendo ancora a casa sto facendo gli appuntamenti di chi sta cercando.

Poi anche io andrò a riposarmi.

3. Rosa1968

Rosa1968 Membro Storico

Agente Immobiliare
    Certo che cercare in agosto una casa per settembre il problema non è certo la chiusura dell'agenzia ....
    Proprio qualche giorno fa un cliente dopo aver fissato un appuntamento per visita immobile abitato con una bimba con la febbre stabilendo l'orario peggiore per questa famiglia senza acconsentire allo spostamento di orario, dopo la visita mi ha salutato dicendo bene ci vediamo il 4 settembre. A te le conclusioni

4. gtgt

gtgt Membro Attivo

Privato Cittadino
    Grazie per le vostre risposte.
    La casa la sto cercando già da un mese e volevo continuare anche ad agosto.
    Il problema non è la chiusura dell'agenzia, ma di tutte le agenzie.
    I clienti non sono tutti uguali.

5. Rosa1968

Rosa1968 Membro Storico

Agente Immobiliare
    Non ci sono neanche i proprietari se per questo mannaggia un cliente che vuole comprare e tutti chiusi.

A andrea b e Bagudi piace questo messaggio.
  6. gtgt

gtgt Membro Attivo

Privato Cittadino
    Buone vacanze.

A Rosa1968 piace questo elemento.
  7. Rosa1968

Rosa1968 Membro Storico

Agente Immobiliare
    Ma io non sono in vacanza ho il turno del pronto intervento. Quest'anno mi tocca. Noi siamo aperti come le farmacie un agente dorme in agenzia e risponde a chi bussa alla porta.

8. smoker

smoker Membro Senior

Privato Cittadino
    Per far contenti i suoceri cerca casa in località turistica, magari marittima, lì le agenzie sono aperte anche a ferragosto..... hi hi hi

Smoker

9. Umberto Granducato

Umberto Granducato Fondatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    ma dove la stai cercando?

10. benny2000

benny2000 Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    Buongiorno a tutti,
    scusa non dici dove stai cercando ,
    io sono aperta tutto il mese di agosto,

A Rosa1968 piace questo elemento.
  11. giancarne

giancarne Membro Junior

Agente Immobiliare
    Quasi tutte le Agenzie del Gruppo RE/MAX sono "APERTE PER FERIE" per tutto il mese di Agosto!
    Contattate la più vicina a voi!

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina