frvanel

Membro Attivo
Professionista
Possibile che un utente chiede se deve pagare l'IVA e si finisce a parlare di pisello piccolo?

Ahh giá, si vede che chi sa la risposta non può essere impotente di fronte ai dubbi fiscali.
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Possibile che un utente chiede se deve pagare l'IVA e si finisce a parlare di pisello piccolo?

Ahh giá, si vede che chi sa la risposta non può essere impotente di fronte ai dubbi fiscali.

Posto che non si capisce il senso della battuta.

Un professionista e non un utente ha chiesto se doveva pagare l’IVA.
Ad un soggetto persona fisica.

Da questo autentico paradosso arrivava la mia battuta che ha poi scaturito il tuo dotto intervento.

Si vede che quando le domande e i fatti sono scadenti gli esperti invece abbondano.
 

frvanel

Membro Attivo
Professionista
Posto che non si capisce il senso della battuta.

Un professionista e non un utente ha chiesto se doveva pagare l’IVA.
Ad un soggetto persona fisica.

Da questo autentico paradosso arrivava la mia battuta che ha poi scaturito il tuo dotto intervento.

Si vede che quando le domande e i fatti sono scadenti gli esperti invece abbondano.

Non sei tu che devi giudicare se una domanda è scadente, ma è compito dei moderatori del forum.

In ogni caso, se la domanda sembra sciocca si ha sempre la facoltá di non rispondere e di passare ad altro, cosa che non hai fatto.

Per ultimo, direi che la domanda non è affatto banale, perchè pochi ed esperti in affitti sanno subito la risposta, e se tu sei uno di quelli che la risposta la conosce da anni e quindi la trova banale, ciò non significa che la domanda è scadente, ma semplicemente lo è stato l'intervento del primo che ha risposto che a questo punto direi che poteva evitare di farlo, avendo innescato una inutile polemica su un forum che è frequentato sia da esperti che da gente che sa poco, con conseguente livello atteso delle domande non costante e sempre eccelso ma vario.
 

PyerSilvio