1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. Panzer1971

    Panzer1971 Nuovo Iscritto

    Privato Cittadino
    Salve a tutti, provo a spiegare il titolo...una persona stipula un contratto di locazione ad uso abitativo con un altro privato (normale contratto 4+4 con cedolare). All'atto di stipula il locatore indica come iban su cui accreditare i canoni una SRL presentando una scrittura privata firmata su cui è riportato un accordo fra lui stesso e la SRL, la quale si occupa della gestione dei suoi immobili (dalla riscossione canoni alla manutenzione...). E' normale/fattibile come cosa, anche allegando al contratto questa scrittura? Grazie
     
  2. Abacus

    Abacus Membro Attivo

    Agente Immobiliare
    io credo non ci sia alcun problema dal momento che l'iban le viene indicato dal proprietario e scritto sul contratto... lei si manterrà le sue ricevute bancarie dei versamenti effettuati quindi da questo punto di vista è sicura.
     
  3. dormiente

    dormiente Membro Senior

    Agente Immobiliare
    Per me non è sufficiente, la scrittura privata va registrata.
     
    Ultima modifica: 13 Ottobre 2017

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina