1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. doina

doina Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Buonasera,voglio sapere qualche informazioni....e legale come un proprietario dopo meno di 2 mese dopo che ha affittato l'appartamento invece di fare riparazione lui cambia seratura e voglia recedere dal contratto .Io io detto che acceto in caso che lui mi ritorna tutti soldi indrio...un mese di affitto,comisione agenzia e alte speze fate per registrare contrato,contrati per utilita....Che deve fare io?
    Grazie!

2. Bagudi

Bagudi Moderatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Direi denunciarlo...se il contratto è regolare e registrato.

Se ti ridà indietro tutti i soldi, cercane un altro.

3. doina

doina Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Capo di agenzia mi ha detto che mi ritorna solo soldi di affitto ,no anche comisiono pagato piâu che sono da pagare anche le speze per contratti di utilità....mi ho fatto anche rezidenza...contratto e registrato da Agenzia delle entrate....

4. bit100

bit100 Membro Attivo

Amministratore di Condominio
    Trova nella tua cittá il Sunia della Cgil porta il contratto loro sapranno tutelarli.

A Bagudi piace questo elemento.
  5. Bagudi

Bagudi Moderatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Il SUNIA è il sindacato degli inquilini.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina