sofiaaustralia

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Ciao a tutti!
non so se sia la sezione idonea per il tipo di argomento ma non saprei dove altro poter postare questa discussione.
Avrei bisogno di aiuto in quanto io e la mia ragazza ci siamo appena trasferite in una share house e crediamo che la spartizione dell' affitto non sia idonea. La casa consta di 3 stanze e svariate arie comunali ( bagno cucina ecc), noi condividiamo una stanza e gli altri due ragazzi hanno due stanze proprie. Al momento noi paghiamo il 44,37% dell'intero affitto 22,18% a persona) e i ragazzi il restante 55,62 % ( 27,8% a persona).
Noi crediamo che la divisione non sia equa!
La mia domanda è: qual è la corretta percentuale che dobbiamo pagare per la nostra stanza????
grazie in anticipo
 

dormiente

Membro Senior
Agente Immobiliare
Non c'è un riferimento sul contratto a quale art. della legge 431/98 è stato fatto il contratto?
Potrebbe essere un sei mesi + sei per studenti, art. 5 comma 2 o 3.
 

sofiaaustralia

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Non sono in Italia quindi non vengono applicate le stesse leggi. Io vorrei solo sapere per logica matematica ed equa divisione quanto sarebbe in % la quota. Non so che contratto noi si abbia qui, in Australia gira tutto in modo diverso, so solo che abbiamo un contratto easy 6+ rinnovabili e abbiamo la possibilità di scindere il contratto se si trova un sostituto che prenda il posto.
 

dormiente

Membro Senior
Agente Immobiliare
Credo che sia un contratto transitorio per studenti ( sei mesi rinnovabile in automatico) ma non so cosa sia il contratto easy 6. La differenza della locazione forse potrebbe dipendere da un aggiunta di servizi o dalla dimensione delle stanze o dal posto letto. Difficile rispondere senza vedere il contratto. Non lo puoi postare senza i nomi?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto