alex1000

Membro Attivo
Privato Cittadino
Mi sembra che lei abbia già deciso.... Noi possiamo solo ribadire che facendo così passerebbe per il torto, con un contratto nn registrato e dei canoni percepiti senza titolo.
Il rapporto fra inquilino e proprietario è lo stesso che c'è fra operaio e datore di lavoro, quando c'è la mancanza di fiducia di una delle parti il rapporto non può che essere interrotto. Riguardo al contratto da registrare era mia intenzione al contrario del'inquilino che NON vuole che si registri e NON vuole che un domani le arrivi da pagare Tariffa rifiuti e NON vuole intestarsi utenze perchè per lui sono solo aggravi di spese. Io non posso registrare un contratto quando non ho una caparra in mano, nessuno lo farebbe, certamente ho percepito due canoni senza pagarci per il momento il dovuto, ma ci sono stai casi in passato dove non venivano pagati canoni da inquilini e il proprietario ci doveva pagare lo stesso le tasse, percio per quello ho la coscienza pulita. Riepilogando il punto è che oramai c'è stata mancanza di fiducia e non posso mettere un capitale in mano di una persona di cui non mi fido più.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto