Alessandra milano

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Ok,c e qualcuno che si è differenziato e ha voglia di raccontare in che modo.?..nelle altre discussioni che ho letto si parla sempre di altri metodi ma poi non si riporta quali....si dice che il porta a porta è arcaico ,che si usano altri metodi ma nessuno dice quali siamo...
Ho capito che la chiave è la ricerca ,ma si riesce a fare in un modo diverso o tutti suonano e telefonano e basta?
Grazie a chi risponderà
 

8Samu8

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
se vuoi più soddisfazione e crescere professionalmente guarderei all estero ma sempre rimanendo nel tuo campo.
per fare l ag imm non basta più mettere l annuncino su int e aspettare la telefonata, ci vuole ben altro... inoltre al sud la situazione immobiliare è a dir poco disastrosa.
hai già 30 anni, non 20 e comunque hai un dovere verso il tuo convivente, la tua vita è già indirizzata, cambiare tutto e ripartire da zero lasciando uno stipendio sicuro è pura follia, oggi, in Italia.
 

Bruno2301

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
La mia esperienza è simile a quella di Francesca63, con la differenza che io a 34 anni ho iniziato questo lavoro nel bel mezzo della crisi in una delle provincie più colpite. Sono sincero non ho mai fatto grandi scampanellate solo perchè avevo un portafoglio clienti che mi ha permesso fin da sibito di reperire immobili ma se devo dire che questo basta direi una stupidaggine, il minimo che puoi fare se non vuoi scampanellare è stare al telefono tutti i giorni mattina e sera senza mai demordere come un llupo affamato che insegue la preda, senza mai correre ma stancandola e quando è il momento buono.... il gioco è fatto. Non girarti mai indietro e non ascoltare chi ti dice che è tutto difficile e non è il momento...... è sempre il momento, il problema stà nel non mollare anche se si è in difficoltà. Ho sempre negli anni nonostante la crisi aumentato il fatturato, lavorando solo con le mie forse. Se vuoi iniziare questo mestiere oltre a questo però devi avere le spalle coperte almeno per i primi 3 anni che ti consentiranno se lavorerai bene di esserti fatta conoscere nella tua zona e di avere un giro d'affari che ti consenta di mantenerti.
In bocca al lupo per tutto!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto