Non posso più vivere senza di te ( sempre in modo figurativo ). Ormai ti sogno anche la notte , o meglio sogno ciò che devo scrivertianche se ora ho capito chi sei!
Pensa come sono messo..........male
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Non posso più vivere senza di te ( sempre in modo figurativo ). Ormai ti sogno anche la notte , o meglio sogno ciò che devo scrivertianche se ora ho capito chi sei!
Già sei proprio messo malissimo e di questo mi dispiace.Non posso più vivere senza di te ( sempre in modo figurativo ). Ormai ti sogno anche la notte , o meglio sogno ciò che devo scriverti.
Pensa come sono messo..........male![]()
Rosa, questa ormai è una discussione chiusa. Mi sembra che l'avevamo già chiarita mesi fàanche se ora ho capito chi sei!
Rosa ,ma cosa fai agli uomini tu!!!!!!!!!!Già sei proprio messo malissimo e di questo mi dispiace.
A proposito rosa, ti devo però bacchettare ( senso figurativo ) per il tuo scarso impegno nel segnare " MI PIACE" ai miei postGià sei proprio messo malissimo e di questo mi dispiace.
Lo sapevo sei un manuale, stai cercando di depistare ... ma ormai sei nel sacco!facendo così io non riesco a salire di livello. E tu lo sai, se il livello è basso le discussioni..............
No non è chiusa, ora arriva il bello.Rosa, questa ormai è una discussione chiusa. Mi sembra che l'avevamo già chiarita mesi fà
Rosa , subito così su due piedi senza andare a leggere . Qual era il senzo di questa discussione che avevo aperto. Non me la devi ripetere, è solo per vedere se sei attentaLo sapevo sei un manuale, stai cercando di depistare ... ma ormai sei nel sacco!
No non è chiusa, ora arriva il bello.
Ottimo ci sei quasi. Ma ora devo andare la mia donna.......opss mi dimenticavo di dirti ( era una risposta che ti dovevo dare un po' di tempo fa ) che noi qui in Sicilia ( anche se mia moglie è una docente preparatissima delle superiori ) siamo rimasti al tempo di............ WILMAAAAAAAA DAMMI LA CLAVAAAAAA e quindi è giusto che io dica se è brava " Ottima cuoca mia moglie ".
Devo andare, chissà se ti trovo stasera....CIAO![]()
CiaoParlavi di senso? Non ha senso
Gratis per sempre!