andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
premesso che non ho capito dove vuoi andare a parare e se ti riferisci a me in particolare
sparlare di cosa...dell'Italia? ti sfido a sollevarmi una obiezione su dei punti citati che sono falsi!
semmai e' il contrario..tu stai sparlando di una nazione di cui conosci poco e di cui ho sempre citato quanto ha fatto negli ultimi 3 anni per migliorare e di quanto noi continuiamo a non fare per affossarci sempre di piu'.
Critica istigata... comportamento? ma di che parli scusa... tu pensi che cercare strade nuove dopo 30 anni di lavoro sia perche' e' divertente?
Patria? la MIA Patria non e' quella gestita da questa gentaglia che tutto fa ad eccezione di quanto serve...e nel nostro lavoro ancor di piu' !
 

alipuma

Nuovo Iscritto
Professionista
si...dico ;) nella zona di cui mi occupo ( Andalusia ndr ) ...
Le vendite di immobili a stranieri in crescita del 19%. Il numero di italiani che acquistano in Spagna in crescita del +32,4% e salgono al 5 posto, dietro irlandesi, americano, cinesi, e britannici!
La compraventa de vivienda por parte de los extranjeros aumenta un 12% trovi dati ufficiali
Ciao avete risposto nel 2014, quindi 8 anni fa... poiché e' un'idea che oggi avrei anche io specialmente nella zona della costa del sol....vendere agli stranieri....io parlo italiano, inglese, romeno, un po' di spagnolo....siete andati avanti con andare lì a fare gli agenti?
 

IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Non cambierei certo con San Diego..tuttavia @andrea boschini mi pare entusiasta. Naturalmente e’ uno FORTE non certo un arraffa pagnotta quindi NON È DETTO che perché lavori lui, lavori chiunque. Quel tempo è passato oggi occorre essere ben svegli. La lingua saperla un po’ è avvilente a prescindere ..ma si può sempre assumere una impiegata locale. Io lo trovo un posto pure carino e, sicuramente nell ottica di aver già saccato per benino e di far giusto qualche colpetto ..persino ideale.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto