Mil

Membro Senior
che ha iniziato la discussione a non mollare su questa splendida nazione e popolo meraviglioso... solo i freddi milanesi non la capiscono )
:shock: Non c'è molto da capire, freddi o meno che si sia. Quando con 200k prendi il tuo bel villino con 4 camere e 2 bagni è probabile che tu attragga stranieri. Se con quella cifra proponi un bilocale fronte mare in un Paese di cialtroni invasi da tasse e burocrazia è altrettanto probabile che tu possa non risultare competitivo, anche ipotizzando pari condizioni naturalistiche. Sempre dove non ci sono trust di cervelli che sostengono il contrario...
 

Luca1978

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Sicuramente si guadagna come qualità di vita, cc'è da dire che la situazione italiana sta diventando insostenibile, si vive e si lavora per pagare le spese. Come detto amo la Spagna, amo i loro ritmi e la gente, poi certo dire mollo tutto e mi trasferisco è un conto, farlo davvero è un altro. Mi piacerebbe però magari iniziare a faee qualche collaborazione per immobili in Spagna
Questo commento è l'emblema dell'italiano medio, si lamenta dell'Italia, poi ammette candidamente che adora il ritmo latino e per finire erge a paradiso terrestre uno dei pochi paesi che sta peggio di noi, ora la damanda sorge spontanea, sarà forse che l'Italia è in declino proprio perché l'italiano medio ama i ritmi latini ed è disposto in casa d'altri ad adattarsi alle loro regole, salvo poi ripudiarle in patria ?????????
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Quindi tu ami l'Italia, cosi com'e' gestita politicamente e fiscalmente per non parlare finanziariamente ?
dammi due soli motivi perche' la spagna è peggio ( tralascia quello economico , se avessi letto l'articolo su chi sta peggio.. ).
Amare uno stile di vita diverso non mi pare una colpa..anzi
 

Luca1978

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Quindi tu ami l'Italia, cosi com'e' gestita politicamente e fiscalmente per non parlare finanziariamente ?
dammi due soli motivi perche' la spagna è peggio ( tralascia quello economico , se avessi letto l'articolo su chi sta peggio.. ).
Amare uno stile di vita diverso non mi pare una colpa..anzi
Nessuno vieta di amare qualcosa o qualcuno, ma non si capisce perché questo significhi sparlare di qualcos' altro o qualcun'altro, ma il massimo emerge quando la critica che muovi è istigata proprio da un tuo pensiero o comportamento. E questo vale per qualsiasi cosa dalla moglie, al lavoro, alla patria al tuo condominio.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto