Ale.

Membro Senior
Professionista
in Spagna a Marbella hanno dato l'ok a uno dei più grandi progetti di investimento in fase di sviluppo è il nuovo porto

qui nel venziano se ne parla da decenni..........poi arriva il Cardin che vuole dare un tocco di modernita alla porta di venezia, dico di una zona attualmente INDECENTE, prima del ponte della libertà, occupata solo da sterpaglie , barene , sporcizia e degrado.....e l'hanno fatto scappare......perche? era troppo moderno andava ad intaccare l'mmagine storica di una città che sta diventando solo una specie di museo in decadenza........dove vuoi che andiamo....[DOUBLEPOST=1411577250,1411577167][/DOUBLEPOST]l ' IVA sul nuovo a quanto è allora ??:pollice_verso:[DOUBLEPOST=1411577363][/DOUBLEPOST]
Non per questo li devi costantemente colpevolizzare e soprattutto tediare con certe esternazioni

attento andrea, sei un moderatore....non tediare gli utenti del forum.......
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Comunque per tua informazione la spagna dal 2010 al 2011 ha alzato l'IVA dal 16 al 21%.
infatti... ho scritto che mentre la' per incentivare riducevano di qua l'aumentavano;)

soprattutto tediare con certe esternazioni.
esiste un pulsantino per evitare di leggere chi ti tedia ( grande invenzione del custode ) , uno di quei privilegi che io da moderatore non posso avere....usalo e risolvi tante questioni.;)
 
P

PROGETTO_CASA

Ospite
infatti... ho scritto che mentre la' per incentivare riducevano di qua l'aumentavano;)


esiste un pulsantino per evitare di leggere chi ti tedia ( grande invenzione del custode ) , uno di quei privilegi che io da moderatore non posso avere....usalo e risolvi tante questioni.;)

Ma ti rendi conto ? +5% IVA su quasi tutti i generi in due anni e poi uno sconto sul deserto che non compra casa ?
Se il pulsantino imparassi ad usarlo meglio tu poi non ci sarebbe chi si risente per certe frasi soprattutto se ti stima.[DOUBLEPOST=1411577963,1411577747][/DOUBLEPOST]

Ma come fai ad avere da ridere ?
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
per dare una lustratina agli occhi e stemperare gli animi... e se ritengono sia OT ( giuro non lo faro' piu'...ma era per incentivare l'amico @Marco88
che ha iniziato la discussione a non mollare su questa splendida nazione e popolo meraviglioso... solo i freddi milanesi non la capiscono )

villa marbella.jpg


La Zagaleta si trova a pochi chilometri a nord ovest di Marbella, a circa 15 minuti di auto da Puerto Banus. In due parole... La Zagaleta potrebbe essere
descritta come "la Rolls Royce" delle location fuori città' nella zona di Marbella. Le ville hanno una vista mozzafiato sul Mar Mediterraneo e Gibilterra, la costa del Nord Africa e sugli impeccabilmente curati campi da golf del club privato del La Zagaleta. Ogni proprietà sono costruite su grandi appezzamenti di terreno, che vanno da 3.000mq a 10.000mq. Il Golf club è riconosciuto come uno dei più prestigiosi country club in Europa. Un eliporto autorizzato è a disposizione per l'uso dei residenti e dei loro ospiti. Un club ippico offre ai soci la possibilità di cavalcare cavalli spagnoli e arabi, con i pony a disposizione per i bambini. I proprietari di cavalli possono scegliere di lasciare i loro cavalli nella cura delle scuderie del club. La Zagaleta Service Management è un servizio offerto ai residenti La Zagaleta, permettendo loro un facile accesso ai servizi come trasporto privato dall'aeroporto (circa 40 minuti), i servizi a domicilio di lavanderia, pulizia servizi, manutenzione di giardino e piscine , baby sitter, autista e servizi di segreteria. In sintesi La Zagaleta è un luogo epico per vivere, o possedere una casa per le vacanze, per chi cerca serenità, la natura, la sicurezza, una splendida vista e servizi (in particolare per i golfisti! ), a breve distanza panoramica da Puerto Banus e Marbella.

Bella neh !?​
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Ma ti rendi conto ? +5% IVA su quasi tutti i generi in due anni e poi uno sconto sul deserto che non compra casa ?

i risultati te li ho postati piu' in alto ( e in diverse occasioni ) del loro operato..
il 5% d'IVA E' OPERA DEL LORO mr. BEAN ( RICORDI? ) ... Il nostro problema e' che noi li abbiamo a mazzi

Se il pulsantino imparassi ad usarlo meglio tu poi non ci sarebbe chi si risente per certe frasi soprattutto se ti stima.
non si stima chi ti tedia... lo si legge..lo si giudica...ma difficilmente lo si stima. Vedi . nonostante i molti strafalcioni che mi capita di leggere, mai mi hanno tediato ( nemmeno l'agente da hong kong mi tediava...mi irritava ma non tediava )
 
P

PROGETTO_CASA

Ospite
i risultati te li ho postati piu' in alto ( e in diverse occasioni ) del loro operato..
il 5% d'IVA E' OPERA DEL LORO mr. BEAN ( RICORDI? ) ... Il nostro problema e' che noi li abbiamo a mazzi


non si stima chi ti tedia... lo si legge..lo si giudica...ma difficilmente lo si stima. Vedi . nonostante i molti strafalcioni che mi capita di leggere, mai mi hanno tediato ( nemmeno l'agente da hong kong mi tediava...mi irritava ma non tediava )

allora di pure tu quello che io penso cosi' sei contento
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto