MColpo

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Per il primo punto:



Ero curioso però perché così facendo è più difficile che possa contestare che ha in effetti svolto un operazione di appannaggio esclusivo del mediatore (in particolare per le clausole aggiunte a mano), il che ha sicuramente delle conseguenze soggettive, non so se ci sono gli estremi per invalidare il contratto e, se del caso, se ti convenga farlo.
sono fuori da qualsiasi recesso, ma il fatto che non sia andato in agenzia ne abbia avuto contatti con altri mi pare un aspetto a mio favore. Il finto agente ha espletato in tutta autonomia compiti che sarebbero palesemente di esclusiva competenza di un agente abilitato. Non può certo sostenere che ha solo coadiuvato la stesura del contratto mentre il suo responsabile si trovava in un altra stanza.... lì eravamo io e lui....sfido chiunque ad approcciare una qualsiasi causa su una palese menzogna (tipo che io conoscevo il responsabile abilitato) tranne che non sia consigliato da un avvocato con la sua stessa "professionalità", in questo ultimo caso, tutto è possibile. Comunque ho deciso che gli chiederò con una raccomandata la sua iscrizione al rea...se non risponde, come penso faccia, lo metterò davanti all'impossibilità di procedere con l'incarico.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto