Sarah333

Nuovo Iscritto
Professionista
Ciao pcscour....partiamo bene dal tuo titolare...specialmente con l'arrivo dell'inverno e delle piogge....:risata::risata:
Comunque...ci sono mille modi per acquisire..l'essenziale appunto e non fare imbestialire la gente...dal telefono, al vis a vis, a internet, ad amici e quant altro... Non cè una via particolarmente breve per scalare velocemente la montagna...pian piano entrerai nel giro e saprai come iniziare ad avere un primo contatto con la gente...Lavorando sotto principale non potrai far di testa tua, quindi se magari dovessi giudicare una strategia vincente e lui no...sono cavoli...
Cosa fondamentale..hai già il patentino??Se è no affrettati a seguire il corso e ad abilitarti perchè dopo la gavetta se tutto va bene o COLLABORI o ti METTI IN PROPRIO e la scelta tra queste due :fico:vie la saprai solo tu a seconda del grado della tua portata in tale campo...
Ricorda che non avendo il patentino non sei nessuno e un domani dovessi avere qualche problema non hai diritto neAnche alla provvigione....:disappunto::disappunto::disappunto:
 

pcscour

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
@Sarah333: Prima di tutto grazie dei consigli... Ma il vis vis cos'è? Comunque non ho il patentino, sono un geometra e almeno una buona partenza c'è, però sono convinto che prenderò il patentino non prima di aver capito se questo è il mestiere adatto a me... Per quanto riguarda le provvigioni lavoro con un responsabile serio data la sua esperienza e i molti commenti positivi su di lui, e se è una persona che gestisce da tantissimi anni più di 5 agenzie vuol dire che il suo mestiere lo sa fare...

Ma voi agenti immobiliari esperti come fate a fare ricerca? Cioè le frasi per attaccare bottone con la gente? :fico:
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
è una persona che gestisce da tantissimi anni più di 5 agenzie
E nelle agenzie ci sono titolati o non titolati?:shock:

Ma voi agenti immobiliari esperti come fate a fare ricerca?
Sempliec, ricercando.:sorrisone:
Alla fine cerca che ti cerca, si trova qualcosa.:D:risata:

Cioè le frasi per attaccare bottone con la gente?
1) Buongiorno, tutto a meraviglia stanotte con il tuo compagno?:shock::shock:
2) Ciao, come ti è andata stanotte con l'amica?:shock::occhi_al_cielo:
3) Buongiorno Signora si va a fare la spesa?:soldi::soldi:
4) Egr. Avvocato, stamane alle 06.00 la temperatura è di 4°!:sorrisone::sorrisone::rabbia::sorrisone:
5) Signor Poliziotto, sia clemente. Stamane nella fretta di scappare da casa della mia amica ho lasciato il portafoglio con la patente e i documenti sul comodino.:shock::occhi_al_cielo: A proposito, ma lei vive in casa propria o in affitto?:):fico:
6) Ah, finalmente esce il sole. Che ne dice Signora Lucia se andiamo a vedere quella bella villa che mi accennava tre anni fà?:D:D
7) Oggi è un bel giorno. Pasquale metti da bere a tutti i presenti. Offro io perchè uno di voi acquisterà la maison quì all'angolo. Prosit.:risata::risata::risata::D:risata::risata:

Ecco, di solito esordisco con queste frasi, nei giorni dispari.:D:p:p:D
I pari in un altro post.:risata::risata::risata:
 

Sarah333

Nuovo Iscritto
Professionista
@Sarah333: Prima di tutto grazie dei consigli... Ma il vis vis cos'è? Comunque non ho il patentino, sono un geometra e almeno una buona partenza c'è, però sono convinto che prenderò il patentino non prima di aver capito se questo è il mestiere adatto a me... Per quanto riguarda le provvigioni lavoro con un responsabile serio data la sua esperienza e i molti commenti positivi su di lui, e se è una persona che gestisce da tantissimi anni più di 5 agenzie vuol dire che il suo mestiere lo sa fare...

Ma voi agenti immobiliari esperti come fate a fare ricerca? Cioè le frasi per attaccare bottone con la gente? :fico:


VIS A VIS è un modo di dire alla francese e significa FACCIA A FACCIA...

Per il resto mi chiedo...stai parlando benissimo del tuo titolare..ma..non ti ha dato un'esempio di come si lavora?Cioè ti manda a fare il porta a porta senza dirti che devi dire????Mah...
Comunque...mi sa che sto titolare tanto bravo non è eh...devi essere tu anche ad avere un pò di fantsia...quì qualcuno ti scritto qualche frase anch un pò con ironia :risata::risata::risata:...ma tu...come ti pronteresti per acquisire????:ok::ok:
 

pcscour

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
VIS A VIS è un modo di dire alla francese e significa FACCIA A FACCIA...

Per il resto mi chiedo...stai parlando benissimo del tuo titolare..ma..non ti ha dato un'esempio di come si lavora?Cioè ti manda a fare il porta a porta senza dirti che devi dire????Mah...
Comunque...mi sa che sto titolare tanto bravo non è eh...devi essere tu anche ad avere un pò di fantsia...quì qualcuno ti scritto qualche frase anch un pò con ironia :risata::risata::risata:...ma tu...come ti pronteresti per acquisire????:ok::ok:

Ovviamente mi ha consigliato qualche frase... Però chiedevo a voi qualche consiglio, dato che siete esperti ... Eh, eh... :applauso: :applauso:

Io solitamente inizio chiedendo aiuto per un'informazione e da lì chiedo l'informazione :^^:

Voi avete qualche frase convincente o qualche metodo efficace?
 

Sarah333

Nuovo Iscritto
Professionista
ti ho scritto prima che formula vincente non ce né...ti posso dire x esperienza diretta che anche se dovessi dire che non prendi provvigione al venditore lui ti può dire: la ringrazio ma non mi interessa! Ora che questa è gente con le palle è da ammirare,ma ti fa anche capire che se uno di agenzia non ne vuole sapere non cè verso! Devi comunque essere educato e poco insistente. Mostrarti preparato e non fare lo stupido venditore di case,sei un mediatore e offrì un servizio a entrambe le parti. Se ti dicono no,amen e cambi strada..ma formule vincenti dimenticale...anzi...saranno più i vaffa che i consensi! Ci farai presto l abitudine..
 

pcscour

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Concordo che i vaffa sono più dei consensi :rabbia: ... L'importante credo sia fare scivolar via molte cose e guardare sempre avanti :D
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto