H&F

Membro Assiduo
Professionista
Anche questa volta, mi sembra, sia emerso che i proponenti , in buona o cattiva fede, manipolano le risposte dei membri.
Non la vedo una questione di essere super-partes, ma di interpretazioni che noi diamo, in sicura buona fede, ai racconti possibilmente manipolati per incolpare un agente immobiliare.
 

metrocubo

Membro Attivo
Privato Cittadino
Ragazzi, per come sono andàte le cose, l'altro 1%, risparmiato, e' per chi ha risposto alla discussione e una cena a me per averla letta, mi accontento di poco. Proponetelo.Saluti
 
S

smoker

Ospite
Ragazzi, per come sono andàte le cose, l'altro 1%, risparmiato, e' per chi ha risposto alla discussione e una cena a me per averla letta, mi accontento di poco. Proponetelo.Saluti

Salvo patti scritti tra "cliente" e mediatore con percentuale superiore al 2%, prima di chiudere l' affare, usare il termine "risparmio" pare erroneo......


Smoker[/quote]
 

massimoca

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
alla luce di questi fatti , l' unica figura che è stata fortemente penalizzata, quindi, è quella del collega che ha dovuto calare la sua giusta percentuale per necessità esistenziale e per accontentare chi lo accusava di scorrettezza......Massimo:fiore:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto