D

Damiameda

Ospite
Apprezzo la tua morale e condivido......attenzione però è la TUA morale.......... non della categoria.............. differenza abissale......... in giudizio è acqua fresca....... non ha valore neppure di fronte alla CCIAA..............

Smoker
Infatti Smoker la categoria sappiamo bene come viene considerata.
 
S

smoker

Ospite
se la percentuale di compravendite delle ag. imm è quella che è lo dobbiamo anche a simili comportamenti.

Non lo condivo per due motivi: se la percentuale è quella che è deriva: dalla crisi e dal fatto che, nel periodo di vacche grasse, non vi siete organizzati e autoregolamentati.......... magari la crisi vi servirà............. il cittadino come me non sa cosa farsene del mediatore odierno, ho bisogno di altro.......... mediatore molto più preparato e professionale....... che colga anche le opportunità della crisi stessa.......

Smoker
 
D

Damiameda

Ospite
Non lo condivo per due motivi: se la percentuale è quella che è deriva: dalla crisi e dal fatto che, nel periodo di vacche grasse, non vi siete organizzati e autoregolamentati.......... magari la crisi vi servirà............. il cittadino come me non sa cosa farsene del mediatore odierno, ho bisogno di altro.......... mediatore molto più preparato e professionale....... che colga anche le opportunità della crisi stessa.......

Smoker
Smoker quel Ai ti sembra uno professionale e preparato???
No vero?? Quindi perdona Submariner che è un privato cittadino teoricamente ignorante in materia ma non l'Ai .
:occhi_al_cielo:
 
S

smoker

Ospite
Smoker quel Ai ti sembra uno professionale e preparato???

un AI al quale possa dare mandato, ho scritto mandato, non incarico, sia inserito in organizzazione che mi tuteli sotto ogni aspetto della compravendita......... nè sia responsabile............ mi faccia stare comodo in poltrona senza pensieri................ toglierei o comunque ridurrei l' obbligo del risultato, ............ cioè ti pagherei qualcosa già da subito................
Tante "capre" andrebbero a fare quello che è consono loro......
Comuqnue vada l' affare so che questa organizzazione mi tutela veramente.......... adesso molte cose sono legate al caso................. però spero che rimanga tutto come è adesso siete troppo simpatici..............

Smoker
 

Limpida

Membro Senior
Agente Immobiliare
Diameda non posso stabilire all'inizio fin dove arriva la trattabilità, oppure ci posso anche provare ma sarà la domanda a stabilire la trattabilità, nel momento in cui ci sarà.
Anche il tempo è importante, per te non è essenziale?
Da quanto tempo quell'immobile è in vendita a quel prezzo?
Certo che è corretto informare il proprietario mi sembra però un comportamento da incarico non esclusivo questo raccontato, ovvero, dato a più agenzie che poi li ritrovo spesso pubblicizzati a prezzi diversi....
Di chi sarà la colpa?.....E nel frattempo che faccio? Incrocio le braccia?:occhi_al_cielo:
 
D

Damiameda

Ospite
Limpida le braccia non riesco ad incrociarle perchè mi cadono ,hahahaha,
ho paura che continueremo ad essere "simpatici" come dice il mio amico,visto che su qualsiasi cosa abbiamo visioni opposte.
Dai vogliamoci bene ,per oggi basta vado sulla terra dalle mie bambine
Ciao ciao
 

Alessandro Tobia

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
se vendi case abbassando i prezzi a tuo piacimento, togliendo ogni margine di trattativa al proprietario, credo sia meglio che tu cambi mestiere.

Submariner, qui nessuno è a conoscenza di come sono andate veramente le cose ;) , stiamo sentendo solo una campana.
Nessuno vende abbassando a piacimento i prezzi, ma senza dilungarci troppo, una proposta non conforme può essere tranquillamente rifiutata, quello sì che è un tuo diritto.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto